tra un po' di giorni ..spero..se come al solito non accade nullavi daro' una bella notizia
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomavi, spero non ti spiaccia se mi iscrivo anch'io al post ... comunque mi unisco agli altri e ti faccio pervenire i miei più sinceri complimenti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn templare non dovrebbe interessarsi dei piaceri terreni...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocomplimenti
sono daniei il n.1
pero'...........
pero'.........................."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomavi, spero non ti spiaccia se mi iscrivo anch'io al post ... comunque mi unisco agli altri e ti faccio pervenire i miei più sinceri complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocomplimenti
sono daniei il n.1
pero'...........
pero'..........................
ciaoo,benvenuto anche a te!
Commenta
-
-
-
Colgo l'occasione per dire che apprezzeremmo qualche nuovo scatto della nostra Mavi!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
qualche ora senza andare su body web e siamo arrivati gia al post 93!!!!bè gioia complimenti davvero gran bel fisico con un back da infarto!!!
l'ho sempre detto io che nella botte piccola c'è il vino buono!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta