vero è che da tante foto viste nell'ambiente del BB...una parte emana una sensazione...atletica, altre foto possono dare altre....sensazioni, ovvio che la scelta del tipo di foto spetta sempre al soggetto fotografato
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiovero è che da tante foto viste nell'ambiente del BB...una parte emana una sensazione...atletica, altre foto possono dare altre....sensazioni, ovvio che la scelta del tipo di foto spetta sempre al soggetto fotografato
Commenta
-
-
A questo punto dovrei rispondere....
Lo faccio in modo volutamente soft
Credo che nessuna delle foto postate in questo 3D avesse lo scopo principale quello di suscitare chissà quali sensazioni...in primo piano ci sono sempre state le doti atletiche e i successi ottenuti, basta pensare che il 3D è nato in occasione proprio di un successo internazionale.
In tanti anni di militanza ho avuto modo di vederne di microkini, protesi al vento e pose di dubbio gusto...onestamente non credo che in questo caso si sia voluto puntare a quel target.
Ovvio poi che è impossibile determinare a priori le emozioni che una immagine può suscitare in chi la guarda...ed il mio errore è stato probabilmente, come giustamente dice il Doc, quello di cavalcare troppo la battuta e postare troppe foto.
Non direi quindi che il "soggetto fotografato" abbia volutamente animato gli istinti degli utenti, magari ci sono doti che emergono indipendentemente dalle pose, dalla foggia dei costumi e dallo stato di forma ma non sono e non devono mai essere ed in questo caso non sono mai prevalenti rispetto alle qualità sportive.
Commenta
-
-
e chiaro rox noi del settore la pensiamo come te ma i ragazzi che vanno in palestra per passare il tempo e guardare "la ****" ce ne sono milioni compreso nel forum quindi gente che interpreta una foto in intimo postate ultimamente in un certo modo, e c'era anche da aspettarselo, se tu ben ti ricordi i miei commenti erano specifici sul aspetto atletico.pero non sono tutti come me
percarita' una battutina ci sta sempre pero ultimamente si stava un po degenaralizando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioe chiaro rox noi del settore la pensiamo come te ma i ragazzi che vanno in palestra per passare il tempo e guardare "la ****" ce ne sono milioni compreso nel forum quindi gente che interpreta una foto in intimo postate ultimamente in un certo modo, e c'era anche da aspettarselo, se tu ben ti ricordi i miei commenti erano specifici sul aspetto atletico.pero non sono tutti come me
percarita' una battutina ci sta sempre pero ultimamente si stava un po degenaralizando
cmq adesso non cominciamo a dire cose troppo ipocrite...xchè se voglio valutare la forma atletica di una pro non ho necessità di vederla a pecora ogni 3 x 2 o con il culo in vista.
si sa che quelle foto, soprattutto se sono destinate a riviste e calendari, devono anche provocare una certa "sensazione"...una semplice questione di trasmissione ed enfatizzazione della sensualità.
xchè a volerla dire tutta, se si volesse solo vedere il lato sportivo ed atletico, non si posterebbe anche la versione "polpettosa" e ricoperta (x carità molto sensuale, ma poco bbuilder) se non x far vedere il cambiamento; oppure si sceglierebbero location neutre e mandatory pose o cmq simili....2 nomi su tutti: superbarby e kappa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioneologismo?
cmq adesso non cominciamo a dire cose troppo ipocrite...xchè se voglio valutare la forma atletica di una pro non ho necessità di vederla a pecora ogni 3 x 2 o con il culo in vista.
si sa che quelle foto, soprattutto se sono destinate a riviste e calendari, devono anche provocare una certa "sensazione"...una semplice questione di trasmissione ed enfatizzazione della sensualità.
xchè a volerla dire tutta, se si volesse solo vedere il lato sportivo ed atletico, non si posterebbe anche la versione "polpettosa" e ricoperta (x carità molto sensuale, ma poco bbuilder) se non x far vedere il cambiamento; oppure si sceglierebbero location neutre e mandatory pose o cmq simili....2 nomi su tutti: superbarby e kappa.
CONCORDO PIENAMENTE CON TE!AL 100%
Commenta
-
-
xchè a volerla dire tutta, se si volesse solo vedere il lato sportivo ed atletico, non si posterebbe anche la versione "polpettosa" e ricoperta (x carità molto sensuale, ma poco bbuilder) se non x far vedere il cambiamento; oppure si sceglierebbero location neutre e mandatory pose o cmq simili....2 nomi su tutti: superbarby e kappa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma quanto e' bella la mavi ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
xchè a volerla dire tutta, se si volesse solo vedere il lato sportivo ed atletico, non si posterebbe anche la versione "polpettosa" e ricoperta (x carità molto sensuale, ma poco bbuilder) se non x far vedere il cambiamento
Ti meriti la sua approvazione:
E una mia rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosensa che mi dai dell'ipocrita cercavo di dire cio che hai detto tu solo che non mi sono spiegato bene
non ho modo di conoscerti x pensarlo...solo che io spesso sono senza filtro e + rude di altri utenti nell'esporre i concetti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiopuoi esporre tutti i concetti che vuoi nessuno ti dice niente ma datti una regolata prima di attaccare una persona
i discorsi ipocriti spesso sono frutto dell'eccessiva diplomazia e ricerca di non urtare nessuno...e non come sempre si pensa dall'ipocrisia delle persone.
si tratta spesso di difficoltà di comunicazione dovute anche allo scrivere su un forum...non a caso come tu hai detto, volevi esprimere il mio stesso concetto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta