Originariamente Scritto da Rox68
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche muscolatura . una bellissima atleta femminile e muscolosa , veramente qua siamo ad alti livelli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioMr Olympia apprezzerà l'eccezionalità delle gambe in questa foto....
Semplicemente disumane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza MessaggioBeh le gambe di Mavi le apprezzo anche io non solo MR OLIMPYA.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioNon solo le gambe disumane!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioNon solo le gambe disumane!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ragazzi ke fine avete fatto .. mi state trascurando questo "PICCOLO" grande gioiellino ke è Mavi..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Byik Visualizza MessaggioMavi, a quando il tuo sito personale?
Il sito personale di Mavi doveva essere già on line da tempo!!!
Purtroppo a causa di problemi tecnici relativi alla realizzazione del sito, i tempi si sono allungati un po' troppo rispetto a quanto preventivato.
Realisticamente, a meno di sorprese sempre ben accette, non credo si riuscirà ad ottenere qualcosa prima della fine dell'estate
Del resto guardiamo anche il rovescio della medaglia...col caldo di quest'estate le nuove foto di Mavi avrebbero reso l'atmosfera sin troppo rovente...mentre con l'autunno....
Commenta
-
Commenta