E ancora....
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioL'ultima sicuramente no.......
Commenta
-
-
ciao belli, sono appena rientrata dalla tasferta tedesca...
il viaggio e' andato benissimo a parte un piccolo ritardo di un ora e mezza.. al ritorno...
franco forte, e' davvero una bellissima citta', offre davvero tanto, sotto tutti i punti di vista(ps per noi fissati offre una vasta quantita' di bevande e cibi light che in italia non esiste ) mentre i paesini vicini,sono molto belli e caratteristici, un po' troppo tranquilli per i miei gusti..o forse per noi italiani....,si nota infatti a differenza nostra un senso dell ordine..davvero maniacale,che da noi non guasterbbe affatto!!!
purtroppo non ho potuto fare molti scatti all esterno ,perche' le condizioni del tempo erano pessime,ma robby e' riuscito lo stesso, come sempre, a fare un ottimo lavoro
in questi giorni robby ,e anche rox..dal suo ipertecnologico.. cellulare ci posteranno qualche fotina, cosi potrete giudicare voi il lavoro di questi giorni!
un bacione a tutti. ..e...buona visione...
,Last edited by medusa77; 01-07-2007, 13:23:30.
Commenta
-
-
Devo dire che sono venute fuori delle foto bellissime...
Il merito è senz'altro di Mavi che, pur non essendo ovviamente in forma da gara, si è presentata all'appuntamento comunque con una condizione omogenea e ben calibrata per ottenere il meglio sia dal punto di vista della sensualità sia da quello della muscolarità.
Il mio telefonino, che tante pene mi è costato ultimamente... , stavolta ha fatto egregiamente il proprio lavoro portandosi dietro almeno 200 scatti di ottima qualità ...in attesa ovviamente del CD di Robby che, dall'alto della sua professionalità, ci fornirà un contributo eccezionale...
Foto a parte, sono stati due giorni incantevoli passati in un paesaggio quasi fiabesco che ha reso il tutto ancor più coinvolgente...se ce ne fosse stato bisogno.
Un bacio particolare però lo voglio dedicare al mio amore...senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibileLast edited by Rox68; 01-07-2007, 23:38:32.
Commenta
-
Commenta