Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiobastardo
si pero' non chiederlo a lei perchè non penso che te lo possa confermare......
......il mio travestimento da sedia era a prova di "missione impossibile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio gli stavo d fianco
stavo meglio io allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostavo meglio io allora
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn nè sarei così sicuro
vabbe, non te lo volevo dire..... non ero l'unico travestito da sedia,ce n'era un altro di fianco a me.....NIKO
sono contento che ti sia divertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe, non te lo volevo dire..... non ero l'unico travestito da sedia,ce n'era un altro di fianco a me.....NIKO
sono contento che ti sia divertito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioNiko è passivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma lui era accanto ma dall'altro lato dal tuo c'era Sbarbafuss
bestiolì,ce l'hai un contact msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioDa quello che mi avevano detto mi aspettavo foto migliori...
Io avrei preferito questa, voi che ne dite?
già dovevano metter questa!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggiogià dovevano metter questa!!!
Alla fiera di belle foto ne faremo sicuramente moltissime...
Se non ce la facessi, non potrai certo mancare ai Campionati Italiani WABBA di Catania....Mavi sarà una degli ospiti d'onore quindi quale migliore occasione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza MessaggioGrassi ciao....ti mando i saluti di Giandi di Maderno (BS)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioe si verra' anche robby.. ma non solo per me,ha scoperto che in italia crescono bei bicipiti...
i bicipiti che vuole lui sono di donna e con l'aggiunta di curve al posto giusto....
ci si vede a rimini.......
Commenta
-
Commenta