Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

per le foto non ci sono problemi

Commenta

• medusa77
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 180
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
      Se medusa mi consentisse di pubblicare tutte le foto.............
      ..............rox

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

che vuoi dare l'esclusiva a playboy????

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
          ..............rox
          dai...

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
            ..............rox
            PICCOLI SCHELETRI NASCOSTI???? DAI SVELANE SOLO 1..2.. MAGARI TUTTI....
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ok...allora la vestiamo di più!
              File Allegati

Commenta

• grassi alessandro
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 492
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

ao!! ma quant giga de foto hai di mavi?..qui ce da riempire qualche decina di album!!

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Talmente tanti da poter riempire altre 100 pagine...
                  Ma le migliori le lascio per il sito internet, altrimenti non ci sarebbe nessuna sorpresa...
                  Poi a Rimini ne faremo delle altre....

Commenta

• grassi alessandro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 492
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Talmente tanti da poter riempire altre 100 pagine...
                    Ma le migliori le lascio per il sito internet, altrimenti non ci sarebbe nessuna sorpresa...
                    Poi a Rimini ne faremo delle altre....

hahahaha....grande!!!
                    si ok ce ne facciamo di nuove a rimini....ma sei dei nostri alla pro-action o mandi mavi sensa scorta o fotografo personale......

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Vista l'aria che tira in questo momento per fare la scorta a Mavi ci vorrebbe la legione straniera ma mi attrezzerò personalmente a riguardo....
                      Poi ho notato che il "nostro" settore è ridotto proprio male...tutti questi famosi espositori o sono sull'orlo della bancarotta oppure sono dei gran paraculi ...cercando di far passare le presenze degli atleti ai vari stand come attività promozionali nei confronti dell'immagine degli atleti stessi e non come prestazioni lavorative vere e proprie a favore dei bilanci delle ditte espositrici...
                      Poi se ci mettiamo la sindrome all'esibizionismo gratuito che affligge parecchi atleti che ha quale grave effetto collaterale quello di portarli anche a pagare pur di essere in vetrina.... ecco che il gioco degli espositori è fatto!
                      Vado un po' OT ma se tutto l'ambiente (ditte e atleti) non rientra nei ranghi di una seppur minima serietà professionale saremo sempre qui a lamentarci che nel nostro settore non gira un euro e che gli atleti non rientrano neanche delle spese.....

Commenta

• grassi alessandro
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 492
                        • 3
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Vista l'aria che tira in questo momento per fare la scorta a Mavi ci vorrebbe la legione straniera ma mi attrezzerò personalmente a riguardo....
                        Poi ho notato che il "nostro" settore è ridotto proprio male...tutti questi famosi espositori o sono sull'orlo della bancarotta oppure sono dei gran paraculi ...cercando di far passare le presenze degli atleti ai vari stand come attività promozionali nei confronti dell'immagine degli atleti stessi e non come prestazioni lavorative vere e proprie a favore dei bilanci delle ditte espositrici...
                        Poi se ci mettiamo la sindrome all'esibizionismo gratuito che affligge parecchi atleti che ha quale grave effetto collaterale quello di portarli anche a pagare pur di essere in vetrina.... ecco che il gioco degli espositori è fatto!
                        Vado un po' OT ma se tutto l'ambiente (ditte e atleti) non rientra nei ranghi di una seppur minima serietà professionale saremo sempre qui a lamentarci che nel nostro settore non gira un euro e che gli atleti non rientrano neanche delle spese.....
                        per quanto riguardo una legione straniera a difesa Mavi e' normale mettendo tutte queste foto ma se di immagine vogliamo parlare la mavi dopo questi mondiali e i tuoi interventi via web la sua faccia e' girata molto....

per il fatto della fiera capisco tra le tue parole quello che mi stai dicendo e ti do ampiamente ragione...con me sfondi una porta aperta..bisogna rientrare nei ranghi facendo capire alle ditte la differenza tra campioni e semplici esibizionisti a costo zero!!!!
                        la professionalita' dell'atleta va ricompensata..andare in una fiera a prestare la propria immagine va pagata con un gettone per lo piu' quando si richiede una forma decente..va fatto capire che ok la passione e la dedizione al proprio sport ma il tutto se richiesto come prestazione nell'attirare al proprio stand il pubblico va ricompensata come attivita' lavorativa.....se si richiede un modello o una semplice standista si parte sempre dal presupposto che ci sia un costo perche' allora non lo si fa' con i veri...VERI...Atleti??

come vedi credo di essere andato in hot anche io ma ho dato penso seguito alle tue parole....

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

rox qualche riferimento casuale?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Rox68
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 1516
                            • 15
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Siamo pienamente sulla stessa linea...
                            Questo sarebbe un punto interessante da affrontare anche a livello federativo.
                            Esistono molte persone che sono soddisfatte del proprio lavoro e lo fanno con grande passione, questo non significa che lo facciano senza un adeguato compenso...

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                              Assolutamente!
                              Il mio è un discorso generale purtroppo.
                              Troppe imprese del settore ritengono sia naturale che un atleta sia presente al proprio stand, ovviamente in buona condizione di forma, a fronte di un generico gettone di "rimborso spese" e, nei migliori casi, di qualche confezione di integratori.
                              Le retribuzioni sono il mio mestiere (ovviamente pagato ) e posso assicurare che i "rimborsi spese" non costituiscono per loro natura retribuzione, andando a coprire i costi sostenuti da chi lavora....i barattoli di proteine potrebbero esserlo qualora fossero considerati benefit, ma occorrerebbe farne una valutazione oggettiva (non quella di listino per intenderci...) e di effettiva utilità per il fruitore (atleta/lavoratore).
                              Le poche volte in cui è prevista una retribuzione vera e propria, previa sottoscrizione di un contratto, spesso l'azienda pretende venga sottoscritta l'esclusiva che prevede in sostanza che l'atleta non possa per un certo periodo di tempo prestare la propria immagine per promuovere prodotti di ditte conconcorrenti quella dell'esclusivista...
                              In pratica le ditte considerano come lavoro vero e proprio la prestazione dell'atleta solo quando devono tutelare i propri interessi economici mai quando ledono quelli di chi lavora....
                              Se ti ritieni tirato in causa da questo - ripeto - discorso generale immagino ci sarà un motivo e, senza entrare nel dettaglio, comprendo pure qual'è.
                              Intendiamoci...non è che io non comprenda le difficoltà che deve affrontare un'azienda per emergere in qualsiasi campo, ma questo non significa che tali difficoltà debbano ricadere sempre o comunque su coloro che, come tu ben sai essendo un atleta agonista, sono il motore portante di un certo tipo di mercato.
                              Nel tuo caso alle spalle c'è un accordo commerciale (che io non conosco) con una federazione...questo rende ancora più complesso il discorso...ma ci porterebbe troppo Off Topic.

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                                Non entrerei nel merito della questione soprattutto in un forum.......passa avanti....poi i conti si fanno dopo pubblicazione di foto....con relativi stati di forma....contratto non contratto...gettone non gettone.....collaborazione o amicizia.
                                Ne vedremo delle belle...in tutti i sensi
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X