If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma invece di quella di Firenze che ne dite?
Dove ci saranno più muscoli?
Quest'anno pare che Rimini vada per la maggiore...per fortuna aggiungo io...visto che la location mi sembra più adatta sia da un punto di vista culturale (nel senso buono del termine) sia da quello economico (vedi costi).
Può anche essere che il target delle due fiere sia volutamente differente...in questo caso sarà il tempo ed i risultati a decretare se la scelta è stata più o meno vincente.
Certo avere il tempo di visitarle entrambe sarebbe il massimo....
che figata, lui è già stato qualche volta, ma x me è la prima!!!!
K
Aggiungi il nome al thread aperto con le foto del pipistrello tipo: "Pipistrello prossimamente o viceversa" così più persone si incuriosiscono e cliccano.
igor ha detto che vuole arrivare ben presto a 10000 visite....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
che non ho idea di come sarà laà... come ci mettiamo d'accordo? noi arriviamo il sab verso le 11 e ripartiamo la domenica verso le 5 e stiamo in un albergo in centro a essen...
benissimo ragazzi... ci sarò anche io... sotto forma di fantasma che vi osserva... allora ci troviamo a questo fantomatico stand BPR?
Ma dove sta?
Secondo me fibo-power, la hall delle esibizioni...
Come promesso ecco una nuova foto di Mavi!
Che ne dite?
E ce ne sono diverse altre...che scoprirete nel suo nuovo sito internet che tra qualche settimana sarà attivo...
Bellissima Mavi, stupenda!! Non vedo l'ora di vedere le altre foto ed il sito di Mavi, grazie Rox per le bellissime foto di Mavi che ci regali sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta