If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Mavi tutto ok? Io sto portando avanti i miei allenamenti in vista dei prossimi Italiani e selezioni Europei a Catania ,per ora sono a 12 kg sopra dei Mondiali.....praticamente una palla che rotola....Speriamo che riesco a tirarmi ...anche se quest'anno vorrei presentarmi meno tirata ma con 5/6 kg in piu' dell'anno scorso..Spero tanto di vederti a Catania anche se ,sicuramente non gareggerai. ( ormai i tuoi palchi e le tue aspirazioni saranno ben altre ..) Per me con le doti che hai DEVI affrontare la scalata al professionismo . Ciao grande!!! un bacione da SILVIA PERICOLI e un saluto dal mio Roberto
Ciao Mavi tutto ok? Io sto portando avanti i miei allenamenti in vista dei prossimi Italiani e selezioni Europei a Catania ,per ora sono a 12 kg sopra dei Mondiali.....praticamente una palla che rotola....Speriamo che riesco a tirarmi ...anche se quest'anno vorrei presentarmi meno tirata ma con 5/6 kg in piu' dell'anno scorso..Spero tanto di vederti a Catania anche se ,sicuramente non gareggerai. ( ormai i tuoi palchi e le tue aspirazioni saranno ben altre ..) Per me con le doti che hai DEVI affrontare la scalata al professionismo . Ciao grande!!! un bacione da SILVIA PERICOLI e un saluto dal mio Roberto
ciao silvietta che piacere sentirti , sono contenta che i tuoi allenamenti proseguono alla grande, ma non pensavo che quest 'anno gareggiassi un altra volta sei un instancabile piccoletta!!
allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo!!! spero di vederti in fiera un bacio grande a te e al tu roby
Come promesso ecco una nuova foto di Mavi!
Che ne dite?
E ce ne sono diverse altre...che scoprirete nel suo nuovo sito internet che tra qualche settimana sarà attivo...
Per ora già è tanto mettere in piedi un sito tutto nuovo...il forum potrebbe essere un passo successivo se ci fossero i presupposti per farlo...ma credo che di forum ve ne siano già a sufficienza nel nostro settore.
Piuttosto posso dirvi in anteprima che troverete Mavi in splendida forma al Festival del Fitness di Rimini...più precisamente come testimonial allo stand ProAction.
Spero che accorrerete numerosi a farle i complimenti e a fare delle foto ricordo insieme a lei.... mi sbaglio?
Per ora già è tanto mettere in piedi un sito tutto nuovo...il forum potrebbe essere un passo successivo se ci fossero i presupposti per farlo...ma credo che di forum ve ne siano già a sufficienza nel nostro settore.
Piuttosto posso dirvi in anteprima che troverete Mavi in splendida forma al Festival del Fitness di Rimini...più precisamente come testimonial allo stand ProAction.
Spero che accorrerete numerosi a farle i complimenti e a fare delle foto ricordo insieme a lei.... mi sbaglio?
hai sbagliato a dirmelo!!!!!
staro' tutto il giorno con lei...........................poi si vedra'........................................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta