Ciao Daniele , noi tutto bene ...Silvia dopo la pausa di 6 settimane (tutto dicembre e meta' gennaio) ha ripreso gli allenamenti in preparazione degli Italiani e la selezione per gli europei W.A.B.B.A che si
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioCiao Daniele , noi tutto bene ...Silvia dopo la pausa di 6 settimane (tutto dicembre e meta' gennaio) ha ripreso gli allenamenti in preparazione degli Italiani e la selezione per gli europei W.A.B.B.A che si
ps. sono venuto al 2 torri a vedervi a fatto la sua figura silvietta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggioauguri Rox !!!!! A Te E Alla Meravigliosa Mavi .
Ricambio con affetto e......a presto!
Commenta
-
-
Sei un grande Luca !!!!! Se ci sei ci vediamo a Catania !!!!! Ho visto che a fine maggio ci saranno gli Italiani e le selezioni degli Europei .....Per ora sta procedendo tutto bene ...Abbiamo ascoltato i tuoi consigli e dopo una lunga sosta ho ripreso ad allenarmi ....Ti abbraccio con affetto Silvia
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiomi astengo da commenti.......
rox che stai ad apri' un fan-club?.....
quando ti fai vedere dalle mie parti ROX?
passa al negozio....
Il problema è che sono sempre in macchina e per parcheggiare.......
Commenta
-
-
ad orario negozio mi trovi altrimenti in palestra....ho ricominciato a darmi da fare con i pesi mica posso restare troppo indietro con i compiti....
ps:se non trovi parcheggio mettila davanti alla mia gelateria di fiducia.............. li e' ok per il tempo dei saluti poi si vede....
ti aspetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioPolpetta 2 la vendetta....
PS. Avrei anche la stessa foto da un'altra angolazione ma con quella andrei off topic
Ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSei OFF se non la posti
Ti prego
Chiedete direttamente a lei e, qualora acconsentisse, potrei forse postarla.
Ma conoscendola la vedo mooolto dura...
Già mi vedo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioQuesta responsabilità non me la prendo...
Chiedete direttamente a lei e, qualora acconsentisse, potrei forse postarla.
Ma conoscendola la vedo mooolto dura...
Già mi vedo......
Commenta
-
Commenta