Originariamente Scritto da medusa77
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe insomma,su fatto che i dubbi non ci fossero non ci giurerei
mi saranno arrivati una 30ina di mp con scritto se e bisex li fondiamo un fans club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioa me in poke ore sono arrivati già 20 MP di gente che dice che se sei italiano sono disposti a ripagarti gli studi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioQualche immagine inedita dai mondiali di Atene 2006.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe insomma,su fatto che i dubbi non ci fossero non ci giurerei
mi saranno arrivati una 30ina di mp con scritto se e bisex li fondiamo un fans club07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo l'ho vista al 2 torri e mi e' piaciuta molto!!
oddio Peppe cambia urgentemente firma che se la vede masterwallace e capace di darti del malato in stadio terminale.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa qualità dell'immagine non permette troppi zoom....
è vero è vero ma li vedo uno shift..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero è vero ma li vedo uno shift...
quello si nota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooddio Peppe cambia urgentemente firma che se la vede masterwallace e capace di darti del malato in stadio terminale.
ed anche tu.... non che io sia chissa che ma se addirittura vi sembro un malato terminale.....
mostrami tu una tua bella foto degna di una firma!
Commenta
-
Commenta