ciao bestiolina......sono alta 1,60. alla selezione avevo un bel po' di ritenzione, che poi piano piano nelle ultime 2 settimane prima del mondiale e' andata via.
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioBeh consolati... nel cuore di Erry sei prima di categoria e negli assoluti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
ma che usa gli anelli di plastica
ahahahah ma che dici.... sono di vetro!!tepossino!!!
Ennio
Commenta
-
-
mavi .......come ti metti ti metti non hai un difetto!!!piu' ti vedo e piu' sei bella...........sei fidanzata????no perche' se sei fidanzata, il tuo ragazzo si rende conto che è l'uomo piu' fortunato della terra?????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomavi .......come ti metti ti metti non hai un difetto!!!piu' ti vedo e piu' sei bella...........sei fidanzata????no perche' se sei fidanzata, il tuo ragazzo si rende conto che è l'uomo piu' fortunato della terra?????
erry basta sbavare cristo di un dio. Guarda che una così vuole uno con i coglioni mica una ameba che si prostra come uno schiavo. Niente erry, anche tu nel corso di recupero che teniamo io conny e maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerry basta sbavare cristo di un dio. Guarda che una così vuole uno con i coglioni mica una ameba che si prostra come uno schiavo. Niente erry, anche tu nel corso di recupero che teniamo io conny e maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerry basta sbavare cristo di un dio. Guarda che una così vuole uno con i coglioni mica una ameba che si prostra come uno schiavo. Niente erry, anche tu nel corso di recupero che teniamo io conny e maurox
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioio non la vedo proprio cosi.....e penso che anche quasi tutte le donne siano della stessa opinione.....a noi piacciono gli uomini duri..fuori,ma teneroni dentro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPraticamente la descrizione di moltissimi BBuilder... chissa' perche' quelle che conosco io non la pensano uguale...
Bye
ah ah ah tutte tu le conosci tutte tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioio non la vedo proprio cosi.....e penso che anche quasi tutte le donne siano della stessa opinione.....a noi piacciono gli uomini duri..fuori,ma teneroni dentro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ah ah e poi mi immagino erry che non so nemmeno se è maggiorenne, che è la metà di lei... oddio basta... la prima volta che fa una mossa sbagliata gli rifila una sberla che lo fa girare insieme a i satelliti di saturno per 30 anni. Oddio muoio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta