Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil mio istinto non sbaglia mai.
me l'ero proprio scritto nell'agenda:
controllare periodicamente il 3d Mavi Gioia - Campionessa e aspettare quanto ci mettesse quel pirla di BigRonnie a chiamarla Gioia anziche' Mavi
grande big!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
anziche fare tante faccine vedi di reputarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
grande big!!
Mai vista una ragazza così bella, femminile e atleticamente preparata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioanziche fare tante faccine vedi di reputarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per Rox: Claudia mi ha inviato un po' di foto posso mandarle a te per metterle sul forum? come faccio che non ho la tua mail?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiointanto piacere MIOOOOOOOOO!!!!!!E' inutile soffermarsi sui complimenti tanto le parole non basterebbero per descrivere che ragazza e che atleta che sei!!!!oltre che a una bellisima ragazza sei anche a mio avviso la piu' bella atleta italiana, quando hanno messo le foto mi sono lasciato un po' andare ........scusa....ma penso che sia normale la foto sopra con gli occhiali da sole l'ho messa come sfondo del cellulare!!!immagina tu!!!!
da ora in poi sono un tuo FAN accanito tienimi aggiornato sulla prossima gara che ci saro' sicuramente ....e ti voglio conoscere di persona.........
comunque se sei cosi' gentile da mandarmi alcune foto tue questa è la mia mail : chiodos9@interfree.it
dai che le attacco in camera!!!!
ciao campionessa un abbraccio e un bacio!!!!!!!!!
ahahahahah
a molliconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiociao erry, perche' no...sicuramente ci incontreremo in qualche gara, x le foto..appena ho le nuove te ne invio un paio....tu pero' fai il bravo ok???!!
ehehe in altre parole: tieni la mani apposto sia quando ti invio le foto, sia quando ci incontriamo
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil mio istinto non sbaglia mai.
me l'ero proprio scritto nell'agenda:
controllare periodicamente il 3d Mavi Gioia - Campionessa e aspettare quanto ci mettesse quel pirla di BigRonnie a chiamarla Gioia anziche' Mavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiociao bull.. complimenti a te!!!!!
stai attento pero' ai giudici INDIANI....... ...
un bacio a te, a sabina e alla piccoletta...
ciao..
buon natale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggioper Rox: Claudia mi ha inviato un po' di foto posso mandarle a te per metterle sul forum? come faccio che non ho la tua mail?
luca.fasciani@libero.it
Commenta
-
Commenta