Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
-
Che donna.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Basta, basta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBasta, basta.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
COMPLIMENTI!!!!!!
ciao bull.. complimenti a te!!!!!
stai attento pero' ai giudici INDIANI....... ...
un bacio a te, a sabina e alla piccoletta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiobarby .. grazie di cuore!!!
ps: ma le foto che ci hanno scattato insieme le hai tu??
mi piacerebbe vederle.
un bacio.
Calcolando che si trattava dei festeggiamenti a fine gara e valutando che di solito Ladyspider ci concede le sue foto con grande parsimonia...penso che prima della prossima estate queste foto non le vedremo...salvo che Sabina non venga mossa a compassione e ce le invii in privato.
PS. X Medusa77
Ringrazi a tutti e a me neanche un bacino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiociaaooo a tutti,
ho appena finito di leggere i vostri commenti..opss..mi presento ,piacere di conoscervi mavi gioia..
mamma mia ..quanti bei..complimenti..davvero non me lo aspettavo,come non mi aspettavo di portare a casa tutte queste vittorie,in cosi' breve tempo.
La mia avventura e' partita dal grand prix di vasto ,poi gli italiani in calabria,l'europeo a franco forte e per finire il mondiale ad atene.
Anche se in passato ho partecipato a qualche gara vi assicuro che l emozione e' stata davvero ,davvero tanta..ogni volta come fosse la prima.
ma a parte il primo ,secondo o ultimo posto,questa gare mi hanno permesso di conoscere tanta bella gente,dai giudici ,in particolare a Sabina Assanto addetta al trucco, a luca addetto a mallo e a Lora nelle pose (anche se sono ancora una frana) a tutta la squadra italiana,sempre gentile e disponibile con me'.
grazie di cuore A TUTTI!! mavi
x erry,piacere di conoscerti.. non preoccuparti non ci sono rimasta male ,ho capito subito che come me sei una frana con il pc...... il commento era sicuramrnte indirizzato a qualche altro sito.......magari UNGHERESE.....
da ora in poi sono un tuo FAN accanito tienimi aggiornato sulla prossima gara che ci saro' sicuramente ....e ti voglio conoscere di persona.........
comunque se sei cosi' gentile da mandarmi alcune foto tue questa è la mia mail : chiodos9@interfree.it
dai che le attacco in camera!!!!
ciao campionessa un abbraccio e un bacio!!!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiobarby .. grazie di cuore!!!
ps: ma le foto che ci hanno scattato insieme le hai tu??
mi piacerebbe vederle.
un bacio.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
Commenta