If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
posto per la prima volta in questo settore e voglio inserire qualche bella foto di Mavi (nome) Gioia (Cognome)...recente vincitrice dei Campionati Mondiali WABBA ad Atene nella categoria Fitness -30 anni.
Ho aperto questo 3D qui invece che nella sezione gare appositamente per valorizzare le doti globali di Mavi...però ricordiamoci che stiamo discutendo di atleti, quindi niente commenti da bar ok?
Ho aperto questo 3D qui invece che nella sezione gare appositamente per valorizzare le doti globali di Mavi...però ricordiamoci che stiamo discutendo di atleti, quindi niente commenti da bar ok?
scusa Rox perdonamima gioia è bellissima mi è scappato............................................................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Grazie Rox, veramente bellissime foto! sto aspettando di raccogliere un po' di foto dei mondiali, te ne ho già "rubata" una di Mavi che hai postato in gare... davvero forma strepitosa, falle i miei complimenti!
Erry, scusa ma sei stato davvero inopportuno. spero che cancellerai di tua spontanea iniziativa quello che hai scritto, va bene rimanere folgorati dalla bellezza di un'atleta, ma non è che ti devi x forza trasformare in troglodita!
Erry, scusa ma sei stato davvero inopportuno. spero che cancellerai di tua spontanea iniziativa quello che hai scritto, va bene rimanere folgorati dalla bellezza di un'atleta, ma non è che ti devi x forza trasformare in troglodita!
K
ho cancellato e mi scuso ancora.........
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Non c'era bisogno di cancellare Erry...la mia era solo una precisazione per evitare che il 3D prendesse una piega da Caffetteria.
Comunque l'interessata ha letto divertita il tuo commento...magari alla prossima competizione te la presento e chissà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta