Ah allora vogliamo andare sul pecoreccio, tiè
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
molto molto carine quest' angiolette...ma siamo decisamente fuori tema
stiamo x aprire un agenzia immobiliare non un night
Commenta
-
-
Ma seriamente stai creando un tuo sito? Ho visto che alcuni siti sono in costruzione sotto il nome "mavigioia.com"
Sarebbe un'ottima idea.Last edited by Totaldemawesome; 27-05-2008, 21:35:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa seriamente stai creando un tuo sito? Ho visto che alcuni siti sono in costruzione sotto il nome "mavigioia.com"
Sarebbe un'ottima idea.
Commenta
-
-
[quote=marcoscafu;3730173]ciao Mavi, queste sono le uniche due foto che ho di te dall'ultimo rimini wellness, io sono quello con la maglia della roma, e come ti ho già detto quel giorno.... SEI UN SOGNO!!!!!
ma a rimini sei sempre rimasta così...ehm vestita quest'anno?
opssssssss pensavo non ve ne eravate accorti
inutile dire ,che in questi casi non serve avere un cervello bellissimo
ps grazie delle foto,le mettero' tutte nella mia galleria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza MessaggioCiao Mavi.....io ne ho una di foto con un angelo....
giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoscafu Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiodi Angeli intorno tu ne hai tanti mio caro!!!
giusto?
Ah si?.......
ma uno in particolare....
Commenta
-
Commenta