ragazzi non inquinate il 3d della Mavi, per parlare d'altro aprite un altro 3d
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioragazzi non inquinate il 3d della Mavi, per parlare d'altro aprite un altro 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
Un abbraccio Rox e ben RI-tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioragazzi non inquinate il 3d della Mavi, per parlare d'altro aprite un altro 3d
lo chiudono e sarebbe un peccato
Commenta
-
-
mi hanno segnalato dello spam selvaggio in questo 3d... dire di farla finita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fatto bene luna
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio......ho perso il filo
maura sei una peperina
ps anche a me piace molto la cozza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioNe posterò altre di foto......
Solo il tempo di organizzarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioE VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyeverySCUSATE MA CHE SPAM SELVAGGIO è?
I ragazzi in questo sito sono molto ironici e molto simpatici, non vorrei interferire in questa occasione, Non mi piace rompere le scatole la dolcissima Mavi è molto ironica e sa stare alle battute.
Sembra che la principessa quì regna senza problemi e sempre adoratissima.
Io ho potuto parlare con lei via mail e devo ammettere che è molto sportiva e disponibile al dialogo anche con una rivale.
Poi se i ragazzi desiderano scherzare con battutine a altro mica è un peccato mortale, Mavi si è fatta due risate con noi ( io lo so ), e di certo non ci rivolgiamo mai male verso i professionisti( ANZI LI LODIAMO )!
Se è così preziosa questa pagina mettetela sotto chiave come fate voi e riservata solo ai professionisti che si rivolgono agli altri professionisti .
E be già io sono fatta fuori dal branco dimenticavo, ho vinto i ragionali e mi sono fermata agli Italiani, non sono professionista quindi non sono ben accettata Vero?
Originariamente Scritto da BESTIOLINAguarda non solo sei molto ben accetta, sei enormemente ben accetta, tantopiu che questo e un forum per il 90% al maschile gia la tua mancanza di mazzancolla ti rende piu ben accetta di qualsiasi mr olypia in carica o meno.
devi pero anche capire che in un 3d a tema si discute a tema, e questo non perche ci sta sulle palle Maura o il fidanzato o Zane o Shabola o Gary,be si gary si.
spazio sul forum ne abbiamo in abbondanza e se vuoi possiamo disquisire su qualsiasi cosa tu abbia interesse, se mi dai l'ok ti apro un 3d a tuo nome e riprendiamo li la conversazione che e stata interrotta
ma rendiamoci conto che se la Mavi e abbastanza signora dal non lamentarsi dello spam sul suo 3d sta a noi essere abbastanza delicati da non aproffittarne
ps se ti dovesse contattare un certo Manuel, un sedicente italotedesco che si spaccia per il manager di Ruhl non darli corda.
e un noto farfallone del forum che e solito inventari qualsiasi tipo di stratagemma per sedurre le sue prede quindi occhio anche perche ha un grado di fertilità talmente elevato che con una sola occhiata è in grado di mettere incinta una giovine salvo poi fare le valigie e lasciare la malcapitata ad allevare la sua prole.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vai bestiolina.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta