Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Hey rox...ormai siamo a fine luglio..qualche foto di Mavi in versione estiva ci dovrebbero già essere, non fare il timido..posta!!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Le foto di Mavi con questo caldo fanno diventare incandescente lo schermo col rischio di guai per il PC e per il cuore degli utenti...preferisco rimandare per il bene di tutti.

Commenta

• Whitecrane
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 1293
        • 27
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        Le foto di Mavi con questo caldo fanno diventare incandescente lo schermo col rischio di guai per il PC e per il cuore degli utenti...preferisco rimandare per il bene di tutti.
        facci correre il rischio

Commenta

• aspirante
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 221
          • 12
          • 1
          • Send PM

Non ne ha di nuove!

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
            Non ne ha di nuove!
            Tu credi? Ma non cado nel tranello....

Commenta

• MR OLYMPIA
              Inattivo
              • Jan 2007
              • 973
              • 13
              • 0
              • gold's gym california venice
              • Send PM

Un Po Di Paziensa
              Asp Il Sito

Commenta

• aspirante
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 221
                • 12
                • 1
                • Send PM

Nessun tranello!
                su herbiceps ne ho viste di nuove e di belle!
                Molte altre nn ne avrai......

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Nessun tranello!
                  su herbiceps ne ho viste di nuove e di belle!
                  Molte altre nn ne avrai......
                  Ce ne sono ancora moltissime, a centinaia oserei dire....
                  Tra l'altro credo che le ultime sono le più belle in assoluto...
                  Stai tranquillo.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Ce ne sono ancora moltissime, a centinaia oserei dire....
                    Tra l'altro credo che le ultime sono le più belle in assoluto...
                    Stai tranquillo.

Beh così non vale!! ..e poi non ci crediamo, fai come il mio amico che diceva di avere la ferrari ma la teneva sempre in garage?!?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Beh così non vale!! ..e poi non ci crediamo, fai come il mio amico che diceva di avere la ferrari ma la teneva sempre in garage?!?
                      C'è una differenza non da poco.
                      Una Ferrari, per quanto bella, resta pur sempre un oggetto e, in quanto tale, ha un valore puramente simbolico.
                      Mavi è una persona, con una sensibilità molto più adorabile del fisico che mostra...
                      Di foto ne ho postate molte, forse troppe...e i commenti coloriti ma simpatici sul forum, spesso si distorcono ed assumono connotati meno apprezzabili in privato.
                      Mavi è un'atleta, come tale è giusto che abbia un tornaconto di soddisfazione ed economico dal proprio lavoro quotidiano, senza però che questo possa ledere la sua serenità e quella di chi gli sta accanto.
                      Quindi metteremo un (piccolo) freno alle foto e ai contatti via forum, aspettando che le sedi più opportune per i contatti di lavoro (vedi sito internet personale) siano ultimate.

Commenta

• roberto di macerata
                        Bodyweb Advanced

• May 2005
                        • 154
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Parole sante....hai fatto un discorso che non fa una piega...e ti diro'... era da un bel po' che aspettavo lo facessi ....Grande Rox !!!!!!

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• aspirante
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 221
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Dopo la pubblicità....ora se la tira!
                          La credevo diversa!

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Dopo la pubblicità....ora se la tira!
                            La credevo diversa!
                            evidentemente qualcosa le ha fatto cambiare idea!
                            prima di dire che una persona se la tira, prova a fare un esamino di coscienza globale su come vengono mediamente trattate le atlete qui...

"farsi pubblicità" non comporta di sicuro dover accettare tutti i generri di commenti , più o meno educati...

e per finire, non capisco il tuo tono accusatorio sul farsi pubblicità. siamo il forum di BB + importante in Italia e Mavi è di sicuro una delle nostre atlete migliori, x chi oltre ad ammirare la sua bellezza ne ha seguito la carriera agonistica. giusto x rammentarlo, lo scorso anno ha fatto l'en plein ITALIANI - EUROPEO - MONDIALI, il minimo che si possa fare è avere un 3d in suo onore!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              evidentemente qualcosa le ha fatto cambiare idea!
                              prima di dire che una persona se la tira, prova a fare un esamino di coscienza globale su come vengono mediamente trattate le atlete qui...

"farsi pubblicità" non comporta di sicuro dover accettare tutti i generri di commenti , più o meno educati...

e per finire, non capisco il tuo tono accusatorio sul farsi pubblicità. siamo il forum di BB + importante in Italia e Mavi è di sicuro una delle nostre atlete migliori, x chi oltre ad ammirare la sua bellezza ne ha seguito la carriera agonistica. giusto x rammentarlo, lo scorso anno ha fatto l'en plein ITALIANI - EUROPEO - MONDIALI, il minimo che si possa fare è avere un 3d in suo onore!

K
                              come non dare ragione a kappa...avevo già fatto notare come il 3d fosse + improntato sulla bellezza e forme dell'atleta piuttosto che x le qualità fisiche...chiaro che sia difficile prescindere dalla sensualità quando si aprla di giovani e belle ragazze, xò...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Non volevo assolutamente generare alcun tipo di polemica con il mio intervento, sottolineo "mio" e non di Mavi.
                                La mia è solo una constatazione: questo 3D era nato sotto la spinta emotiva di un successo in una competizione internazionale (Mondiale WABBA 2006), mi sembrava essere il giusto tributo ad una atleta che, in un solo anno, era riuscita a ritagliarsi un suo spazio partendo dai campionati regionali sino ad arrivare al titolo mondiale.
                                3D fiume dedicati a Mavi analoghi a questo sono nati, ovviamente non per mia iniziativa, nei maggiori forum europei, compresi quelli dei paesi dell'est, generalmente molto attenti ed informati in tema di fitness.
                                Lo scopo del mio 3D (se di scopo si può parlare) era più divulgativo e celebrativo che non promozionale, lo ritenevo un modo simpatico e diretto per stabilire un contatto tra una campionessa e tutti gli utenti del forum che volessero chiedere consigli, esprimere ammirazione, togliersi delle curiosità...un modo per rendere vicini e partecipi al di là delle distanze geografiche e delle differenti aspirazioni.
                                E devo dire che inizialmente il 3D si è veramente sviluppato in questo senso...anche le battute colorite ci stanno se inserite nel giusto contesto, però ci sono stati anche spunti interessanti di discussione: sull'allenamento, sulla strategia pregara, sulle qualità atletiche, sull'alimentazione.
                                Sicuramente il 3D ha avuto anche un risvolto promozionale agevolate dalle naturali caratteristiche della protagonista, lo dimostra il successo che Mavi ha ottenuto in occasione del Festival del Fitness di Rimini e i tantissimi utenti che si sono presentati per conoscerla di persona e scattare foto con lei.
                                Di altri risvolti promozionali/lavorativi onestamente non ne vedo...sì certo, ci sono state proposte per servizi fotografici (come non ricordare l'ottime e super professionale Robby Brand), ma al di là di questi solo contatti che avevano tutt'altri connotati che non quelli lavorativi...e non aggiungo altro!
                                Sicuramente io mi sono fatto prendere la mano nel postare le foto che dovevano essere solo il corollario e non l'argomento principale del 3D.
                                Ad oggi però mi rendo conto che le foto sono l'unico oggetto di interesse di chi visita questo 3D ed i commenti alle foto sono l'unica cosa che stuzzica il dibattito.
                                Per questo ho fatto quell'affermazione, non per dire che non ci saranno più foto in assoluto, ma che le foto ed i relativi commenti non devono essere il centro del 3D...vi siete accorti che Mavi non interviene quasi più? Cosa dovrebbe dire? Ringraziare per i commenti? Mi sembra un po' ripetitivo e banale...
                                Se si torna su argomenti più professionali e/o promozionali del nostro sport (come il discorso delle sponsorizzazioni e quel che ne deriva), allora sarebbe diverso.
                                Ma se di foto solamente si deve trattare, allora la sede più idonea sarà il sito personale di Mavi.
                                Per chi non lo sapesse, fare un servizio fotografico non è uno scherzo che si risolve in un paio d'ore....dietro c'è una preparazione sia atletica che estetica (scelta della location, vestiti, costumi...) che comporta un lavoro notevole sia a livello fisoco sia a livello psichico.
                                Poichè Mavi vive di questo lavoro, credo sia giusto che dal risultato del proprio impegno e del proprio lavoro abbia un piccolo tornaconto sia economico sia di popolarità.
                                Non si può pretendere che presti la propria immagine e si esponga sempre e comunque ai commenti (di tutti i tipi credetemi....) senza avere nulla in cambio o, peggio, rimettendoci del prioprio.
                                Per cui chi sarà interessato solo ed esclusivamente alle foto per farne l'uso che meglio crede si dirigerà in futuro verso il sito personale di Mavi dove avrà solo l'imbarazzo della scelta, chi vorrà discutere, avere un contatto serio, scherzare, aprire temi di interesse comune ed anche guardarsi di tanto in tanto qualche foto potrà farlo tranquillamente qui su bodyweb.

Commenta

Working...
                                X