Solo un piccolo assaggio del backstage.........e non vi dico il resto!
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioSolo un piccolo assaggio del backstage.........e non vi dico il resto!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobbyBrand Visualizza MessaggioGRAZIE MILLE A MAVI E A ROX68 !!!
Anche se non potremmo lavorare come previsto, a causa del tempo tedesco , siamo riuscito a fare le foto belle molto . Tutti i ammiratori di Mavi vedranno un po'più di campioni di questa donna bella e sexy nelle settimane prossime.
Robby
Avremo percorso 1000Km per trovare le location più adatte...penso che meglio di così non si sarebbe proprio potuto fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioSolo un piccolo assaggio del backstage.........e non vi dico il resto!Le donne con i muscoli sono le più belle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioQWuanto mi piacerebbe essere su quel divano!!!!!!!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio proprio dietro d lei
si vabbe', ziocan, la cosa sicuramente e passata per la mente un po a tutti ma te se proprio un vero signore eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe', ziocan, la cosa sicuramente e passata per la mente un po a tutti ma te se proprio un vero signore eh?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe', ziocan, la cosa sicuramente e passata per la mente un po a tutti ma te se proprio un vero signore eh?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn sincero.. nn cm voi.. IPOCRITI!
bugia,se fossi stato veramente sicero a quest'ora saresti gia stato bannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon degenerate!! parliamo sempre di un'atleta
Infatti parliamo dell'atleta!
Mavi ho una domanda da farti: Quanto fai di panca? Li fai 100kg?
Commenta
-
Commenta