Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Mavi.
volevo complimentarmi con te! sei una ATLETA STUPENDA!! BELLISSIME LINEE con una femminilità UNICA!! DA RIMANERE A BOCCA APERTA!
UNA DONNA STUPENDA!
Ennio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioEheh e come se non bastasse ora c'è anche Ennio a fare il mollicone
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
sempre i soliti!
ennio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioUn'ultima foto....per oggi......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Mavi.
volevo complimentarmi con te! sei una ATLETA STUPENDA!! BELLISSIME LINEE con una femminilità UNICA!! DA RIMANERE A BOCCA APERTA!
UNA DONNA STUPENDA!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito ad avere il video della selezione, qui ci sei anche tu
http://www.marcoprincipi.com/marco_p...04-11-2006.asp
IO COMUNQUE L'AVEVO RICONOSCIUTA ANCHE PRIMA CHE SI GIRASSE!!!
scherzi a parte veramente dalle foto si vedeva un ottima forma ma non pensavo stesse cosi bene,
praticamente senza gruppi carenti,un ottima linea e una bella sensazione di massosita accentuata anche dalla minore altezza rispetto alle concorrenti, veramente ottima,
mi sembra che rispetto alle prime mancasse un filo di tiraggio ma per il resto veramente al top
ps quanto e alta?Last edited by BESTIOLINA; 17-12-2006, 10:02:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioVi serve un distributore di benzina di fiducia?
Io potrei consigliarvene una.......
la macchina di Erry va a benzina,ma pur di vederla andrebbe a gasolio tutta la vita,pensa che ora lo usa in ricarica al posto della coca light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioVi serve un distributore di benzina di fiducia?
Io potrei consigliarvene una.......
cmq a parte gli scherzi....atleta veramente bella!!!Personalmente la ritengo una delle più belle in Italia...anzi direi la più bella!Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito ad avere il video della selezione, qui ci sei anche tu
http://www.marcoprincipi.com/marco_p...04-11-2006.asp
ancora non riesco a scaricarlo..
fortuna che c e' rox,che mi da una mano.
ps ho visto anche le tue foto, caspita niente male,complimenti.
Commenta
-
Commenta