per quello che ho visto negli ultimi anni il 2torri e' diventata una gara da evitare .vedi l'ultima edizione ,gli atleti nelle varie categorie non erano certo numerosi. per quanto mi riguarda è una gara dove le conoscenze fanno e come
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Per cortesia SuperG, non è questo il thread per discutere di queste cose...nella sezione gare puoi unirti tranquillamente a coloro che la pensano come te.
PS.
La firma avresti potuto rimpiccolirla...toglierla del tutto mi pare eccessivo.
Commenta
-
-
Stavo per dirlo io...questo thread è dedicato a mavi!!! per lustrare i nostri occhi con le foto del suo fisico eccezionale!! se mi fate arrabbiare ROX poi non mi posta più niente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomavi mi stò innamorando d te.. cm facciamo?
fate ammmore no?
ps e naturalmente tu fai filmino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofate ammmore no?
ps e naturalmente tu fai filmino
bstrd..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ragazzi non lasciamo nell'oblio questo thread...farci la visitina gionaliera era un modo per ricaricare le pile!
W MAVI!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta