-
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggiosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahahah
a molliconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioehehe in altre parole: tieni la mani apposto sia quando ti invio le foto, sia quando ci incontriamo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioUn'ultima foto....per oggi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiohai anche il retro???????scherzo!!!!!!!!!!
Maialo, così la spaventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioGrazie Rox, veramente bellissime foto! sto aspettando di raccogliere un po' di foto dei mondiali, te ne ho già "rubata" una di Mavi che hai postato in gare... davvero forma strepitosa, falle i miei complimenti!
Erry, scusa ma sei stato davvero inopportuno. spero che cancellerai di tua spontanea iniziativa quello che hai scritto, va bene rimanere folgorati dalla bellezza di un'atleta, ma non è che ti devi x forza trasformare in troglodita!
K
ps. hai qualche foto degli italiani ,magari dove stiamo assieme?? io non ne ho nemmeno una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioMaialo, così la spaventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma scherzavo!!!!
eheh certo certo, anche Mavi l'ha capito che scherzavi, infatti ora non ti caga +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
kappa veramente gentile, spero di ringraziarti di persona nella prossime occasioni!
ps. hai qualche foto degli italiani ,magari dove stiamo assieme?? io non ne ho nemmeno una.
nada foto... ho affidato la macchina al mio "pipistrello" ma era troppo emozionato (lui!!!) a seguirmi x pensare alle foto!
e ti faccio anche i complimenti perchè sei praticamente l'unica atleta donna che è riuscita a mettere d'accordo il nostro pubblico di maschietti che, spesso, è un po' tanto critico sulle BBer...
ma davvero le tue foto sono un esempio INCONTESTABILE di tanti muscoli e tanta bellezza!
spero di vederti presto alle gare
K
Commenta
-
Commenta