Buon primo maggio anche a te.....per l'occasione......
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioChissà........
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMavi è fidanzata?
Semmai io mi candido....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiobuon primo maggio a tutti!!!!!!!!!!
grazie anche a te!!!
speravo tanto in una bella giornata in spiaggia..invece Uffffffff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMavi è fidanzata?
son tutta casa e palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioson tutta casa e palestra..
si ma la casa di chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma la casa di chi?
la miaaaa .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioson tutta casa e palestra..
P.S bello il nuovo avatar
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai diglielo tesoro..........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma tu stai semb' ammiezz'?
giustamente fa il muratore e giiustamente sta dando una mano a costruire la casa
....naturalmente sotto l'attenta supervisione di Flex Siffredi noto anche come il niko ammeregano
Commenta
-
Commenta