Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai Doc affrontiamolo questo problema...
    Non riguarda personalmente nè te nè me, ma credo sia molto sentito da tutti gli atleti che fanno di questo sport una professione o quasi, se non come gratifica sicuramente come impegno e dedizione...
    Al di là del gioco delle parti che ci dà spunto anche per divertirci, ritengo si tratti di un problema trasversale da affrontare ed analizzare in maniera compatta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
      Dai Doc affrontiamolo questo problema...
      Non riguarda personalmente nè te nè me, ma credo sia molto sentito da tutti gli atleti che fanno di questo sport una professione o quasi, se non come gratifica sicuramente come impegno e dedizione...
      Al di là del gioco delle parti che ci dà spunto anche per divertirci, ritengo si tratti di un problema trasversale da affrontare ed analizzare in maniera compatta.
      Apri un 3D nuovo poichè non mi sembra corretto inquinare questo che appartiene esclusivamente a MAVI.......e sarò ben lieto di buttare qualche sasso nello stagno visto che conosco bene sia le dinamiche di sponsorizzazione et similia...ma soprattutto molti accadimenti creati da atleti sponsorizzati o similia.... soprattutto
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Non entrerei nel merito della questione soprattutto in un forum.......passa avanti....poi i conti si fanno dopo pubblicazione di foto....con relativi stati di forma....contratto non contratto...gettone non gettone.....collaborazione o amicizia.
        Ne vedremo delle belle...in tutti i sensi
        Speriamo



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Apri un 3D nuovo poichè non mi sembra corretto inquinare questo che appartiene esclusivamente a MAVI.......e sarò ben lieto di buttare qualche sasso nello stagno visto che conosco bene sia le dinamiche di sponsorizzazione et similia...ma soprattutto molti accadimenti creati da atleti sponsorizzati o similia.... soprattutto
          Possiamo aprire il 3D senza problemi o di qua o di là o in entrambe le parti...difficile scegliere la sezione .

          Commenta


            Lasciamo questo 3D alla Mavi...
            Per l'altro discorso possiamo continuare qui:

            Commenta


              Ci fosse stato un intervento sull'apposito 3D...
              Mi sa che qui sono tutti Spartani quando vanno al Warner ma nessuno esce dalla falange

              Commenta


                giusto evitiamo....mi sposto!!!

                Commenta


                  Opssss....
                  Torno all'argomento principe...ed una foto che mostra un buono stato di forma o un buono stato di forme...a seconda di come la si interpreta
                  File Allegati

                  Commenta


                    sono commosso


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Opssss....
                      Torno all'argomento principe...ed una foto che mostra un buono stato di forma o un buono stato di forme...a seconda di come la si interpreta
                      ciao rox mi mandi la tua mail......

                      alex@thebigalex.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                        Opssss....
                        Torno all'argomento principe...ed una foto che mostra un buono stato di forma o un buono stato di forme...a seconda di come la si interpreta
                        sicuramente di forme

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          in forma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                            ciao rox mi mandi la tua mail......

                            alex@thebigalex.it

                            Certo... luca.fasciani@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Opssss....
                              Torno all'argomento principe...ed una foto che mostra un buono stato di forma o un buono stato di forme...a seconda di come la si interpreta

                              Ma io mi domando sig rox, come fa lei a conoscerla di persona e a nn esere già impazzito io mi s che mi viene un colpo se me la ritrovo agli ITA

                              Mitica Mavi!!!!!!!!
                              Last edited by mmuscleman; 21-04-2007, 01:15:21.
                              sigpic

                              Commenta


                                Mavi Sei Davvero Troppo Bella....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎