Presto arriveranno foto "inedite" di Medusa....
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioscusami kappa..
scusa Mavi
rinnovo i miei complimenti cmq
stai facendo la collezione eh ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiostai facendo la collezione eh ...
il senso nn cambia xrò.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ciao Mavi tutto ok? Io sto portando avanti i miei allenamenti in vista dei prossimi Italiani e selezioni Europei a Catania ,per ora sono a 12 kg sopra dei Mondiali.....praticamente una palla che rotola....Speriamo che riesco a tirarmi ...anche se quest'anno vorrei presentarmi meno tirata ma con 5/6 kg in piu' dell'anno scorso..Spero tanto di vederti a Catania anche se ,sicuramente non gareggerai. ( ormai i tuoi palchi e le tue aspirazioni saranno ben altre ..) Per me con le doti che hai DEVI affrontare la scalata al professionismo . Ciao grande!!! un bacione da SILVIA PERICOLI e un saluto dal mio Roberto
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioPare che la polpetta Mavi stia cedendo alle lusinghe che arrivano in tutti i modi da parecchi utenti del forum...
Sembra che si stia alzando per girarsi....Last edited by WhiteTyson; 29-03-2007, 13:44:12."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta