Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    una domanda per MAVI se tu passassi alla categoria body buildin dovresti avere una definizione molto piu estrema rispetto alla categoria attuale con il rischio che il viso ti si asciughi ulteriormente ?
    PS: mi dispiace molto per il tuo 4 posto al due torri 2006 meritavi il 3 posto e sono rimasto molto deluso e poi ho avuto lonore di averti seduta dietro di me dopo la premiazione e non ho avuto il coraggio di chiederti una foto comunque complimenti e non fermarti mai



    di la verita, avresti preferito stasse lei davanti




    Commenta

    • peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
      ciao pepp999,no non stiamo dicendo,che dipenda solo da questo,ma sicuramente un volto scarnito,anche per chi non pratica questo sport risulta assere molto piu ' spigoloso e mascolino rispetto ad altri, non credi?

      nel mio caso , come si nota anche dalle foto, non ho un viso troppo emaciato perche', non ho una definizione estrema su tutto il corpo.sicuramente estremizzando molto di piu' la dieta avrei avuto anch io quell effetto.
      Ciao Mavi,
      qua stiamo parlando tutti la stessa lingua e non ci capiamo, con una differenza che io sottolineo maggiormente una causa(doping) mentre altri sottolineano come maggiore le (diete)..... non sono poi cosi incompetente su quest'ultime e quindi so bene quali sono i loro effetti!
      Solo che quest'anno sono venuto al 2 torri ed ho osservato con attenzine le categorie femminili, belle ragazze in cat. figure poi arriva il momento della categoria "fitnes" ed ho visto che il livello era molto piu' alto di quello che immaginavo......
      Prima di cio' giravo curioso tra gli espositori, quindi ho avuto modo di vedere da vicino le atlete ed alcune mi hanno impressionato per il volto diciamo non proprio femminile una in particolare mentre prendevo il caffe' era al mio fianco mi sono girato.... lei si e' girata e ci siamo guardati un attimo be' mi ha messo un po' in soggezione, poi ho visto te se non ricordo male stavi mangiando una barretta eri vestita credo indossavi una tuta, si il tuo viso era un po' magro e ho pensato carina partecipera' a cat. figure ..... poi ti vedo sul palco e dico ad un mio amico guarda quella ragazza mora con il costume azzurro dove nascondeva prima tutto quel fisico?
      ma eri una delle poche che riusciva ad emanare femminilita' sara' per il culo genetico sera' per la dieta non pesante sara' perche' non hai mai preso certe cose non lo so e non me ne deve importare niente.
      Pero' purtroppo quando mi trovo una donna vicino che ha piu' muscoli di me con un viso maschile non venitemi a dire che e' colpa delle diete o dell'allenamento che cosi mi offendete dandomi del ritardato!
      Ti faccio i miei piu' sinceri complimenti e ti mando un imbocca al lupo per altre eventuali competizioni.

      Commenta

      • MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

        io non le o viste tutte queste donne con volti mascolini al due torri cera michela free e codolo giulia nella categoria figurecategoria fitnessio volti non femminili non lo visti personalmente e comunque se nella categoria b.b. c'era la mitica claudia partenza arrivata seconda e lo devo ammettere a un viso mascolino ma guardando la vincitrice di categoria alina popa aveva un viso rotondo e femminile questo come me lo spiegate?

        Commenta

        • MR OLYMPIA
          Inattivo
          • Jan 2007
          • 973
          • 13
          • 0
          • gold's gym california venice
          • Send PM

          aa un' altra cosa nessuno ti da del ritardato!

          Commenta

          • simysnow
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 2760
            • 159
            • 175
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
            io non le o viste tutte queste donne con volti mascolini al due torri cera michela free e codolo giulia nella categoria figurecategoria fitnessio volti non femminili non lo visti personalmente e comunque se nella categoria b.b. c'era la mitica claudia partenza arrivata seconda e lo devo ammettere a un viso mascolino ma guardando la vincitrice di categoria alina popa aveva un viso rotondo e femminile questo come me lo spiegate?

            E' vero che la vincitrice della categoria bb aveva un volto da donna, però è vero anche che era l unica lì in mezzo daiii!!! hai riportato un'eccezione...
            http://www.powerland.it/absoluteig/g...6&box=&shownew=

            http://www.powerland.it/absoluteig/g...5&box=&shownew=

            http://www.powerland.it/absoluteig/g...4&box=&shownew=


            cioè ... non so se mi sono spiegata
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta

            • simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

              cmq complimenti a tutte le atlete per la forza di volontà



              ciao mavi .. che onore e che emozione
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta

              • MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • gold's gym california venice
                • Send PM

                ciao simysnow
                io non dico che sono solo le diete a mascolinizzare il volto delle donne ,e chiaro or..... maschili in una donna la fanno diventare con il tempo piu mascolina prendo per esempio quell'atleta che faceva le olimpiadi in germania al tempo del muro di berlino che prendeva 3g di testosterone al giorno come scritto sui giornali e dopo dieci anni si e dovuta operare per diventare uomo poi le diete fanno il resto quello che dico lo dico sia da atleta che da istruttore dopo ognuno a la sua opinione

                Commenta

                • peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                  E' vero che la vincitrice della categoria bb aveva un volto da donna, però è vero anche che era l unica lì in mezzo daiii!!! hai riportato un'eccezione...
                  http://www.powerland.it/absoluteig/g...6&box=&shownew=

                  http://www.powerland.it/absoluteig/g...5&box=&shownew=

                  http://www.powerland.it/absoluteig/g...4&box=&shownew=


                  cioè ... non so se mi sono spiegata
                  E queste erano nalla cat . fitnes guardate quella di sinistra non ha un volto sfigurato pero' non ditemi che non e' maschile!!!!

                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                    E queste erano nalla cat . fitnes guardate quella di sinistra non ha un volto sfigurato pero' non ditemi che non e' maschile!!!!
                    io credo che nella fase di definizione o di miglioramento dei dettagli,il regime alimentare cmq porta ad una perdita di volume e di conseguenza snaturalizza le forme del viso,cosi rendendolo meno bello dal punto di vista visivo,nel caso donna anche peggio...metto solo questa come una delle conseguenze...le altre ipotesi ci sono ma non ne parliamo

                    Commenta

                    • peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                      io non le o viste tutte queste donne con volti mascolini al due torri cera michela free e codolo giulia nella categoria figurecategoria fitnessio volti non femminili non lo visti personalmente e comunque se nella categoria b.b. c'era la mitica claudia partenza arrivata seconda e lo devo ammettere a un viso mascolino ma guardando la vincitrice di categoria alina popa aveva un viso rotondo e femminile questo come me lo spiegate?
                      1chi ha mai parlato della cat. figure!
                      2riguarda bene la foto cat. fitnes!
                      3riguardo ad Alina Popa be..... allora non e' dopata
                      Alla luce di tutto questo scherzi a perte mi stai dicendo che secondo te quelle in cat. fitnes non usano farmaci?
                      E come ho gia detto a quelle che non gli si cambia il viso la risposta credo sia la solita CULO GENETICO!!!!!

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        1chi ha mai parlato della cat. figure!
                        2riguarda bene la foto cat. fitnes!
                        3riguardo ad Alina Popa be..... allora non e' dopata
                        Alla luce di tutto questo scherzi a perte mi stai dicendo che secondo te quelle in cat. fitnes non usano farmaci?
                        E come ho gia detto a quelle che non gli si cambia il viso la risposta credo sia la solita CULO GENETICO!!!!!
                        Uhm, questa strada non ti portera' da nessuna parte...
                        Qui nessuno e' nato ieri, ci mancherebbe, ma ci sono delle foto e dei nomi, meglio non approfondire il tema doping che e' pratica illegale e sta diventando piu' rischioso che possedere un chilo di bamba.
                        Che poi ogni categoria possa farne uso, anche la hp -30 del mio vicinato, non ci piove. E poi anche tu hai un bel viso mascolino da magro.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • gold's gym california venice
                          • Send PM

                          guarda anche nella stupida garetta il 90% degli atleti usano e capisci a me ma quello che ti voglio far capire che un viso mascolino con cambiamenti radicali per il dop... puo essere quello della cat bb ma quella fitness anche se sono do..... anno un viso sensa grasso e acqua nota la differenza che poi ci sia di mazzo il do...... ti devo dare ragione anche perche a un effetto sul metabolismo dei grassi

                          Commenta

                          • peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Uhm, questa strada non ti portera' da nessuna parte...
                            Qui nessuno e' nato ieri, ci mancherebbe, ma ci sono delle foto e dei nomi, meglio non approfondire il tema doping che e' pratica illegale e sta diventando piu' rischioso che possedere un chilo di bamba.
                            Che poi ogni categoria possa farne uso, anche la hp -30 del mio vicinato, non ci piove. E poi anche tu hai un bel viso mascolino da magro.

                            Bye
                            Be non ho proprio un viso rotondo..... pero'non sembro una donna
                            Ok capo la chiudiamo qui basta che non mi stuzzicano pero'!

                            Commenta

                            • MR OLYMPIA
                              Inattivo
                              • Jan 2007
                              • 973
                              • 13
                              • 0
                              • gold's gym california venice
                              • Send PM

                              se l'armomento e chiuso CHE FINE A FATTO MAVI?

                              Commenta

                              • Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                                se l'armomento e chiuso CHE FINE A FATTO MAVI?
                                Gia', vogliamo altre foto!

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X