Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
    sei un tesoro erry.
    eheh allora ti imbarazza la cosa eh!?!?!?!


    Commenta

    • Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      A te non imbarazzerebbe Flex?
      Per rimediare vi posto un'altra foto....
      File Allegati

      Commenta

      • flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        A te non imbarazzerebbe Flex?
        Per rimediare vi posto un'altra foto....
        Certo ke mi imbarazzerebbe...
        Beh, però, prima di quell'intervento non aveva chiesto a nessuno di togliere la foto...
        Cmq la colpa è tua Rox... devi stare attentissimo con le foto ke posti


        Commenta

        • Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          Hai ragione...devo stare più attento!
          E' che proprio non mi ero accorto di quel particolare e, cosa più grave, quella è una delle foto ufficiali del sito della WABBA.........
          Da oggi in poi solo foto di Mavi in tuta DA NEVE!

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
            Hai ragione...devo stare più attento!
            E' che proprio non mi ero accorto di quel particolare e, cosa più grave, quella è una delle foto ufficiali del sito della WABBA.........
            Da oggi in poi solo foto di Mavi in tuta DA NEVE!

            guarda che puoi anche mettere foto completamente nuda, tanto qua nessuno si scandalizza
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              guarda che puoi anche mettere foto completamente nuda, tanto qua nessuno si scandalizza
              Beh del culo nudo un po' ci scandalizziamo


              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                Beh del culo nudo un po' ci scandalizziamo


                e vero!!!

                infatti in ogni 3d che leggo c'e qualcuno che chiede a JPP di levare la foto del suo culo dalla firma

                Commenta

                • aspirante
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 221
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                  Hai ragione...devo stare più attento!
                  E' che proprio non mi ero accorto di quel particolare e, cosa più grave, quella è una delle foto ufficiali del sito della WABBA.........
                  Da oggi in poi solo foto di Mavi in tuta DA NEVE!

                  Ancora non ho scoperto cosa c'era di strano!!AIUTOOOO!

                  Commenta

                  • flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                    Ancora non ho scoperto cosa c'era di strano!!AIUTOOOO!

                    Dovresti collegarti un po' più spesso a sto topic


                    Commenta

                    • peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM


                      E' una delle RARISSIME ragazze che con una muscolatura cosi evidente ha un bel viso da DONNA a differenza di molte altre che sembrano............
                      be' lasciamo perdere.
                      Sara' questo che la rende cosi particolare..?

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio

                        E' una delle RARISSIME ragazze che con una muscolatura cosi evidente ha un bel viso da DONNA a differenza di molte altre che sembrano............
                        be' lasciamo perdere.
                        Sara' questo che la rende cosi particolare..?


                        be Peppe sinceramente non condivido piu di tanto il tuo punto di vista sulle "altre che sembrano......."

                        alla fine e una questione di culo(ovviamente se non si tirano in ballo gli ormoni),
                        hai un sogno lo porti avanti e ti prendi le conseguenza, Mavi ha avuto la fortuna di avere un viso che rimane molto gradevole anche in situazione di bassa bf% almeno dal punto di vista di una donna e persino con tiraggio da gara, altre sono state meno fortunate.

                        anzi a dirti la verita senza togliere niente a Mavi la mia massima ammirazione va proprio alle altre che per andare dietro ad un segno devono pagare tutti i giorni forti conseguenze a livello sociale.

                        Commenta

                        • Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          E' un discorso complesso Bestiolina ed è semplicistico affrontarlo in due parole.
                          Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione...ovvio che la bellezza di base e la regolarità dei lineamenti conta tantissimo, c'è poi il livello di preparazione, il grado di disidratazione e, non ultimo, il numero di gare a cui si è partecipato...alla lunga le diete segnano irrimediabilmente il viso.
                          Resto dell'idea che un'atleta che riesce ad esprimere un ottimo compromesso tra femminilità e livello atletico riesca sempre ad emergere nel contesto di qualsiasi competizione...per questo non condivido le preparazioni tirate alla morte che danno senz'altro un fisico più compatto e roccioso, ma anche un aspetto troppo duro per una atleta.
                          Se poi parliamo di culo (inteso come fortuna), il nostro sport (ma vorrei dire tutti gli sport ad un certo livello) dipendono per l'80% dal culo genetico...proporzioni, struttura scheletrica e forme muscolari rientrano nel culo biologico...ed anche il viso fa la sua parte.

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                            E' un discorso complesso Bestiolina ed è semplicistico affrontarlo in due parole.
                            Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione...ovvio che la bellezza di base e la regolarità dei lineamenti conta tantissimo, c'è poi il livello di preparazione, il grado di disidratazione e, non ultimo, il numero di gare a cui si è partecipato...alla lunga le diete segnano irrimediabilmente il viso.
                            Resto dell'idea che un'atleta che riesce ad esprimere un ottimo compromesso tra femminilità e livello atletico riesca sempre ad emergere nel contesto di qualsiasi competizione...per questo non condivido le preparazioni tirate alla morte che danno senz'altro un fisico più compatto e roccioso, ma anche un aspetto troppo duro per una atleta.
                            Se poi parliamo di culo (inteso come fortuna), il nostro sport (ma vorrei dire tutti gli sport ad un certo livello) dipendono per l'80% dal culo genetico...proporzioni, struttura scheletrica e forme muscolari rientrano nel culo biologico...ed anche il viso fa la sua parte.

                            Commenta

                            • peppe999r
                              Abbuffate user
                              • Dec 2006
                              • 2121
                              • 49
                              • 79
                              • centro italia
                              • Send PM

                              Ma chi sta parlando di dieta definizione ed aspetto duro!!!!!
                              e che per il 90% quete atlete hanno volti da UOMINI dovuto a quello che si prendono, non facciamo buonismo dando la colpa alle diete, ok aggraveranno pure la cosa ma sappiamo tutti qual'e' la causa principale
                              X Bestiolina e tu le ammiri pure? a me piu' che un sogno sembra che inseguano un incubo!
                              Ma ci si allena per star bene o per star male?
                              Chiedo scusa se ho parlato troppo ma e' piu' forte di me

                              Commenta

                              • BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                Ma chi sta parlando di dieta definizione ed aspetto duro!!!!!
                                e che per il 90% quete atlete hanno volti da UOMINI dovuto a quello che si prendono, non facciamo buonismo dando la colpa alle diete, ok aggraveranno pure la cosa ma sappiamo tutti qual'e' la causa principale
                                X Bestiolina e tu le ammiri pure? a me piu' che un sogno sembra che inseguano un incubo!
                                Ma ci si allena per star bene o per star male?
                                Chiedo scusa se ho parlato troppo ma e' piu' forte di me

                                Peppe se hai notato io ho scritto comunque in caso di atlete natural e i continui tiraggi da gara fanno anche senza bisogno di farmaci il loro bel danno da un punto di vista estetico per quanto riguarda il viso.



                                comunque si le ammiro, non sto a giudicare da un punto di vista etico le loro scelte perche con tutta la coca che mi sono buttato giu da ragazzino mi sembrerebbe ipocrita fare la morale a persone che comunque hanno uno scopo per tale scellerata scelta rispetto a me che lo facevo solo per cazzeggio


                                capisco comunque benissimo il tuo punto di vista ma non riesco a non ammirare chiunque a non chi persevera per raggiungere un obbiettivo


                                ammiro loro,nonostante sia una cosa che nella maggior parte dei casi non condivida,per questa scelta che pagano a caro prezzo e che hanno il coraggio di portare avanti.

                                ammiro te,nonostante sia una cosa che non condivida,per il tiraggio delle foto che immagino che ti comporti vista la scelta di naturalita una perdita di masse enormi che non ti danno un aspetto particolarmente pieno e paghi il tuo prezzo da quel punto di vista oltre che da quello della fame.




                                come ti ho gia detto prima, capisco perfettamente che tu non condivida tale scelta, pero per quanto mi riguarda, tanto di cappello.

                                Commenta

                                Working...
                                X