Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Caspita allora questo masterwallace deve avere proprio un gran fisico!
    ed anche tu.... non che io sia chissa che ma se addirittura vi sembro un malato terminale.....
    mostrami tu una tua bella foto degna di una firma!


    per la foto in firma non avrei particolari problemi e che ne ho gia una bellissima e mi sembrerebbe un peccato cambiarla


    comunque scusa Peppe, probabilmente avrei dovuto notare il fatto che non sei un abituè del forum e che e che non conosci certi meccanismi al suo interno.

    figurati nonostanto il fatto che continui a preferire Mavi a te ,penso che hai un ottimo fisico con un eccellente tiraggio



    diciamo che era uno sfotto' per Master Wallace dopo che aveva commentato le foto che avevo postato di Luigi Colbax quando ha vinto il 2t categoria h/p dicendo che non era un bber ma un sembrava piu un malato o al massimo un modello

    spero che si sia capito il malinteso


    Commenta


      Ciao Bestiolina, come prima cosa mi voglio scusare con te per la mia reazione improvvisa, ma ho frainteso a causa del motivo che hai detto...
      oggi pomeriggio ho parlato di persona con MAX_79 (sta a 200 mt da me) ed anche lui prima che vedessi il tuo post mi ha spiegato che sicuramente la battuta era riviota a Master Wallace.. spiegandomi quest'ultimo come la pensa!
      grazie per il tuo giudizio su di me, ci sentiamo al prossimo post
      P.S Se qulcuno ti dovesse dire che sembro un malato digli che senza farmici per il momento meglio non sono riuscito a fare e non sono stato baciato dalla dea genetica ma cerco di impegnarmi e continuero a farlo.

      Commenta


        nn infangate il 3 di mavy
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          MAVI MA TU TACI???.. NO XKè SE ACCONSENTI CI STO NA MERDA...

          mirror ma come puoi pensare questo di me !!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            be insomma,su fatto che i dubbi non ci fossero non ci giurerei
            mi saranno arrivati una 30ina di mp con scritto se e bisex li fondiamo un fans club

            nessun fans club bisex grazie!!!!!
            bestiolina bestiolina...............................

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              è vero è vero ma li vedo uno shift...
              Caspita!! Non vi sfugge proprio nulla in questo campo eh?
              Capisco il perchè di così tanti click su quella foto...non me ne ero accorto e, per correttezza, ho deciso di eliminarla dal 3D.
              Spero che anche JPP ed Erry facciano altrettanto nei loro "quote", così evitiamo eccessi di entusiasmo e...facciano salire le quotazioni di quello scatto proibito al mercato nero....
              Grazie!

              Commenta


                che è questa storia dello shift?spiegatemi....non capisco

                Commenta


                  Ma cose' qui tutti pazzi per MAVI......??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Caspita!! Non vi sfugge proprio nulla in questo campo eh?
                    Capisco il perchè di così tanti click su quella foto...non me ne ero accorto e, per correttezza, ho deciso di eliminarla dal 3D.
                    Spero che anche JPP ed Erry facciano altrettanto nei loro "quote", così evitiamo eccessi di entusiasmo e...facciano salire le quotazioni di quello scatto proibito al mercato nero....
                    Grazie!
                    fatto

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      Ma cose' qui tutti pazzi per MAVI......??

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                        che è questa storia dello shift?spiegatemi....non capisco
                        niente...........niente..........................

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          grazie lo stesso....la mia curiosità non è stata soddisfatta...peccato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                            grazie lo stesso....la mia curiosità non è stata soddisfatta...peccato!
                            leggiti il post aspirante...........c'era una "cosa" in una foto.............

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                              fatto
                              sei un tesoro erry.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                                sei un tesoro erry.
                                me lo dicono tutte..........
                                per te questo ed altro!!!!!!
                                un bacione!!!!!!

                                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎