If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente sono un morfotipo molto particolare . poi i miei prossimi obbiettivi non saranno quelli di aumentare ...le forme (anche se sono una appassionata di questa categoria! ) ma di evidenziare al massimo i particolari e di scendere di peso... purtroppo, non essendo alta rischierei altrimenti di apparire "tozza".
Per quanto riguarda la preparazione non ho mai seguito periodi di massa veri e propri..mi alleno da diversi anni e il mio obbiettivo principale che poi mi ha avvicinato alle gare, e' sempre stato quello di essere tonica e mangiare bene x non ingrassare,non e' un vanto ma aumentare le pancie muscolari non mi e' tanto faticoso, contrario invece e' gestire x me la ritenzione dei liquidi.. lì fatico un bel po'!
I glutei sono i migliori del mondo!!!!!!!!!!!!!!
Postaci l'allenamento dei glutei e delle gambe in generale!!!!!sei da imitare!!!!!!
non posso essere di grande aiuto...perche' ho cominciato ad allenarle a un mese dalle gare( senza grandi risulati) e a parte lo step e il g.a.g
non le sottopongo ad un vero e proprio allenamento da un bel po' di anni ormai.
nell ultimo periodo le ho allenate 2 volte a settimana:
1
calf a vuoto 3x50
squat a vuoto 4x100
pressa verticale 3x30
2
calf in piedi 3x50
affondi in camminata 4x5' (mai riuscita)
stacchi g.tese 4x12
e poi i classici esercizi x glutei adduttori ecc ecc
non posso essere di grande aiuto...perche' ho cominciato ad allenarle a un mese dalle gare( senza grandi risulati) e a parte lo step e il g.a.g
non le sottopongo ad un vero e proprio allenamento da un bel po' di anni ormai.
nell ultimo periodo le ho allenate 2 volte a settimana:
1
calf a vuoto 3x50
squat a vuoto 4x100
pressa verticale 3x30
2
calf in piedi 3x50
affondi in camminata 4x5' (mai riuscita)
stacchi g.tese 4x12
e poi i classici esercizi x glutei adduttori ecc ecc
io se faccio una cosa del genere ho bisogno di maurox vicino che mi butta sulle ginocchia del liquido refrigerante come si fa quando si buca un pezzo con il trapano a colonna
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sicuramente sono un morfotipo molto particolare . poi i miei prossimi obbiettivi non saranno quelli di aumentare ...le forme (anche se sono una appassionata di questa categoria! ) ma di evidenziare al massimo i particolari e di scendere di peso... purtroppo, non essendo alta rischierei altrimenti di apparire "tozza".
Per quanto riguarda la preparazione non ho mai seguito periodi di massa veri e propri..mi alleno da diversi anni e il mio obbiettivo principale che poi mi ha avvicinato alle gare, e' sempre stato quello di essere tonica e mangiare bene x non ingrassare,non e' un vanto ma aumentare le pancie muscolari non mi e' tanto faticoso, contrario invece e' gestire x me la ritenzione dei liquidi.. lì fatico un bel po'!
interessante.....
a dirti la verita agonisticamente parlando ti vedrei benissimo in categoria superiore, pero socialmente e salutisticamente parlando è altrettanto vero che rimanere dove sei visti anche i risultati e decisamente un idea molto saggia.
a questo punto non vediamo l'ora di vederti alle prossime gare in versione piu segnata, in bocca al lupo
ps che eri un morfotipo molto particolare c'è n'eravamo accorti
pps, mi fa piacere che stamattina hai levato quei guantoni che ti avevo consigliato e hai corretto gli errori di battitura
io se faccio una cosa del genere ho bisogno di maurox vicino che mi butta sulle ginocchia del liquido refrigerante come si fa quando si buca un pezzo con il trapano a colonna
Davide anziche pensare alle ginocchia raccontami di quando fregavi le proteine alla tua ex che Maurox mi ha detto che glielo stavi per raccontare e poi non glielo hai piu detto
Davide anziche pensare alle ginocchia raccontami di quando fregavi le proteine alla tua ex che Maurox mi ha detto che glielo stavi per raccontare e poi non glielo hai piu detto
era una che lavorava in un lap dance che andava anche in palestra e spendeva una cifra in proteine ma di quelle che sono più frappè che proteine. Io andavo da lei a dormire e mi portavo la mia miscela puzzolente di tripla sottomarca neutra dentro un bidone con su prodotto da non destinarsi al consumatore fianle. Mi alzavo di notte e le fregavo le proteine
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
era una che lavorava in un lap dance che andava anche in palestra e spendeva una cifra in proteine ma di quelle che sono più frappè che proteine. Io andavo da lei a dormire e mi portavo la mia miscela puzzolente di tripla sottomarca neutra dentro un bidone con su prodotto da non destinarsi al consumatore fianle. Mi alzavo di notte e le fregavo le proteine
ostia e io quando pensavo di andare a far marchette per comprare il gh pensavo di aver toccato il fondo
Mi semprano un pò troppo le ripetizioni per le gambe così come le esegue la dolce Mavi!!Sbaglio?
Non sono alte come ripetizioni?Vai solo a bruciare in questo modo o sbaglio?Grazie per la tua gentilezza e squisitezza!
Ciao, a tutti, ciao Mavi, buon anno.....
è un pò che non mi collego, ma vedo che l'archivio fotografico della dea si riampie sempre più immagini da far girare la testa....
Mavi, puoi inviarmi qualche fotina pure a me il mio avatar? ovviamente diverse da quelle inviate da rox, una inedita.....Sei uno spettacolo. baci MARCO! southstan@libero.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta