Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medusa77
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 180
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Sorry ... Con tutto il rispetto per bestiolina e gli altri utenti... meglio di no... si abbasserebbe vertiginosamente la media della bellezza su questo 3D fino ad adesso splendidamente raffigurata
    ma dai...fate divertire anche me cosi' mi annoio ...

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
      ma dai...fate divertire anche me cosi' mi annoio ...

      [Modalità PROVOLONE= ON]

      Mi potessi permettere di postare foto lo farei....ma con una dea te a guardarmi neanche se diventassi come coleman farei una cosa simile

      [Modalità PROVOLONE= OFF]
      Sciopero

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
        buona sera.....pensavo...perche' non mi postate qualche fotuccia vostra . bestiolina vuoi cominciare tuuuu???!!
        smak..smak






        Guarda a quest'ora della notte ti mosso postare solo quella dell'avatar

        pero se nei prossimi giorni ne posto altre dovro obbligarti a mettere gli stessi guanti di Miottino

        Commenta

        • medusa77
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 180
          • 6
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          [Modalità PROVOLONE= ON]

          Mi potessi permettere di postare foto lo farei....ma con una dea te a guardarmi neanche se diventassi come coleman farei una cosa simile

          [Modalità PROVOLONE= OFF]
          olaaaa.. ma dai !!!!!

          vi assicuro che la mattina appena sveglia...non sono sempre cosi'
          soprattutto se la sera poi si mangiano carboidrati..pizza pane..ecc ecc..poi con il sale non vi dico....!!!!

          allora cosi' va meglio me le fate vedere le vostre faccine??e non solo

          Commenta

          • medusa77
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 180
            • 6
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio





            Guarda a quest'ora della notte ti mosso postare solo quella dell'avatar

            pero se nei prossimi giorni ne posto altre dovro obbligarti a mettere gli stessi guanti di Miottino

            ok ok.aspetto

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              [Modalità PROVOLONE= ON]

              Mi potessi permettere di postare foto lo farei....ma con una dea te a guardarmi neanche se diventassi come coleman farei una cosa simile

              [Modalità PROVOLONE= OFF]

              Miottino ma la belezza sta negli occhi di chi guarda, e per me sei comunque bellissimo

              Commenta

              • medusa77
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 180
                • 6
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                Miottino ma la belezza sta negli occhi di chi guarda, e per me sei comunque bellissimo
                ....

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  dai Bestiaccia non fare il timido....
                  posta la mazza da baseball ora

                  Commenta

                  • Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    Oltre ai soliti complimenti e convenevoli, nessuno che faccia qualche domanda più tecnica a Medusa...non so come si allena, quello che mangia per mettersi in forma, da quanto tempo si dedica a questo sport....
                    Forza...altrimenti il 3D perde di tono

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Oltre ai soliti complimenti e convenevoli, nessuno che faccia qualche domanda più tecnica a Medusa...non so come si allena, quello che mangia per mettersi in forma, da quanto tempo si dedica a questo sport....
                      Forza...altrimenti il 3D perde di tono

                      effettivamentei l 3d a preso un indirizzo parecchio al cazzeggio quando ci sono domande urgenti da porre

                      sei fidanzata???
                      etero???
                      bisex??



                      scherzi a parte ci sono un paio di cose che mi interesserebbe sapere,purtroppo per quanto riguarda il bb femminile non hard sono piuttosto digiuno quindi chiedo venia se le domande possono sembrare banali.

                      inizio col chiedere a anzianita di allenamento che morfotipo pensi di appartenere,e che differenza di peso e bf% tra periodi di massa e definizione

                      prima di porre quesiti su dieta e allenamento,e fare quindi domande piu mirate:
                      vorrei sapere se l'intenzione e quella di mantenere questa categoria o aumentare ulteriormente le masse
                      quanto tempo mediamente utilizzi per portarti da un regime di massa a un pregara?
                      ultima domanda, finora hai preferito puntare a piu gare nello stesso periodo quindi stando in tiraggio per un periodo piu lungo oppure fare alternare a piu cicli massa e definizione

                      a un ultimissima cosa,le gambe dimostrano pur avendo eccezzionali volumi, una maturita muscolare inferiore rispetto al busto,immagino quindi che è un gruppo che penso hai geneticamente predisposto e di conseguenza almeno inizialmente trascurato, dopo quanto tempo in questo caso hai iniziato la preparazione seria delle gambe rispetto al resto?


                      THANKS

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        a dimenticavo un altra domanda

                        molti dicono che il motivo per cui hai vinto i mondiali e che erano sotto natale


                        QUINDI GIOIA E CARITA' DOVEVANO VINCERE PER FORZA!!!!!!!!!


                        come commenti questa teoria????


                        Commenta

                        • Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          Già queste mi sembrano domande più interessanti!
                          Ad alcune potresti trovare da solo la risposta...tipo il morfotipo
                          Per quanto riguarda lo stato di forma per le gare...se consideri che Mavi nel 2006 ha vinto i regionali (aprile), gli italiani (maggio), gli europei (giugno) e i mondiali (novembre)...tanto fuori forma non può essere andata se non per quei 6-7Kg dovuti allo sbalzo idrico.
                          Il resto delle risposte le lascio alla Medusa!

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                            Già queste mi sembrano domande più interessanti!
                            Ad alcune potresti trovare da solo la risposta...tipo il morfotipo
                            Per quanto riguarda lo stato di forma per le gare...se consideri che Mavi nel 2006 ha vinto i regionali (aprile), gli italiani (maggio), gli europei (giugno) e i mondiali (novembre)...tanto fuori forma non può essere andata se non per quei 6-7Kg dovuti allo sbalzo idrico.
                            Il resto delle risposte le lascio alla Medusa!


                            be per il discorso morfotipo la domanda e scontata fino ad un certo punto,visto poi che oltre i 3 morfotipi classici ci sono tutti gli ibridi.
                            e dicevo su una donna con tutti quei muscoletti in particolare con gambe cosi robuste non e mica facilissimo azzeccare,anche perche spesso le foto in posa o fatte dal fotografo sono fatte per enfatizzare le linee e camuffare i difetti.
                            cosi a occhi sparerei mesoendomorfa pero piuttosto che sparare a caso preferisco chiedere, anche perche in questo caso la componente endomorfa mi porterebbe a fare domande completamente diverse dal punto di vista alimentare e di strategia da gara.


                            per quanto riguarda il discorso gare,certo quando ho detto in massa non parlo di fuoriforma,ma di forma diversa,anche perche immagino che una ragazza come Mavi,cioe non altissima e con gambe cosi robuste non penso che si vedrebbe molto bene in un ottica di massa sporca,o almeno penso

                            Commenta

                            • Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              Che vi siano degli ibridi è certo...direi che ve ne sono tanti quante sono le persone di questo mondo...o giù di lì.
                              Mi volete far tornare a scrivere le filippiche di allenamento e fisiologia?
                              Mavi i suoi punti deboli li ha, così come tutti gli atleti.
                              Scendendo nel tecnico un ha certo un bacino molto stretto rispetto all'ampiezza clavicolare e tale caratteristica risulta enfatizzata (anzichè nascosta ) dalla sua tendenza a posare in iperlordosi (anteponendo il busto e retroponendo il bacino) nella rilassata frontale.
                              Ovviamente l'allenamento mirato e l'abilità nel posing possono minimizzare tali caratteristiche ma non nasconderle del tutto ad un occhio esperto.
                              Tra i pregi sicuramente l'equilibrio e le forme muscolari "tonde", enfatizzate da una naturale grazia e femminilità nel tenere il palco, ottime simmetrie e proporzioni, un tiraggio buono per una Fitness ma non spinto al punto da comprometterne le caratteristiche principali di forza.
                              Per le gambe è ovvia la predisposizione...eccezionali le forme muscolari, non altrettanto la maturità muscolare...dovuta al fatto che le gambe Mavi praticamente non le allena !
                              La stessa predisposizione la ha sulle braccia...tanto che le è stato (giustamente) consigliato di non forzarne troppo gli allenamenti...i più attenti avranno infatti notato una certa diminuzione per massa e qualità dei bicipiti rispetto alle "vecchie" foto degli europei a fronte di un aumento generalizzato delle misure muscolari.

                              Commenta

                              • Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

                                Un'altra foto....ma l'archivio si sta esaurendo
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X