If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quello non c'e problema, e dovresti saperlo dalla volta che ti abbiamo curato la stitichezza
io e flex e vero che uno sull'altro ne facciamo uno, ma con le nostre terze gambe arriviamo a 5
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... credo sia ancora in bagno col portatile...
BUON ANNO bellissima Mavi!!!
Come lo passerai questo capodanno?
Un augurio speciale alla più bella atleta che i miei occhi abbiano mai visto!Che il 2007 sia un anno particolarmente bello e ricco di soddisfazione per te!
Un augurio speciale alla più bella atleta che i miei occhi abbiano mai visto!Che il 2007 sia un anno particolarmente bello e ricco di soddisfazione per te!
l ultimo dell anno lo passero' a casa di amici,seratina TRANQUILLA....
e voi che farete di bello??
A BBBella!!!!!Ciao come va'????io sono rientrato oggi in ufficio, intanto buon natale anche se in ritardo!!com'è andata???spero tutto ok!!!!!io l'ho passato a casa ho mangiato come un cinghiale!!!oggi ricomincio la dieta e poi domenica parto......amsterdam!!non vedo l'ora!!!!se vuoi venire per te il posto cè sempre!!!
un bacione ciao mavi!!!!!!
ciao erry, grazie e auguroni anche a te!!!
waooo amsterdam..bellissimo posto.no grazie ,non vengo perche' sicuramente li conosceresti qualche bella ragazza...e mi spezzeresti il cuore....mio caro.
sai non potrei reggere a tanto dolore......
azzz okkio che se continui cosi devi ricordare a Mavi di non fermarsi di colpo perche se no li entra per mezzo metro la tua lingua in c......
ciao erry, grazie e auguroni anche a te!!!
waooo amsterdam..bellissimo posto.no grazie ,non vengo perche' sicuramente li conosceresti qualche bella ragazza...e mi spezzeresti il cuore....mio caro.
sai non potrei reggere a tanto dolore......
fai buon viaggio e ancora tanti auguri.
smak mavi
seee......
ecco una foto di erry dopo che Mavi col suo fisichino da tisica scopre di essere stata sedotta e abbandonata.
ecco una foto di erry dopo che Mavi col suo fisichino da tisica scopre di essere stata sedotta e abbandonata.
che botta poverino!!!pero potrebbe anche essere..se qualcuno prima..mi seduce..e poi mi lascia questo.e' il male minore.. ...bestio.hai compreso perfettamente il mio carattere,quando vuoi portami pure fuori..attenti quindi.............................................................................................. ................................................
che botta poverino!!!pero potrebbe anche essere..se qualcuno prima..mi seduce..e poi mi lascia questo.e' il male minore.. ...bestio.hai compreso perfettamente il mio carattere,quando vuoi inportami pure fuori..attenti quindi.............................................................................................. ................................................,
portarti fuori.........
...........ma che scherzi, non tanto per le botte che tanto ho le gambe piu grosse delle tue, ma tutto quel ben di dio andra pure alimentato
MI SA CHE MI COSTA DI MENO COMPRARTI UNA COLLANA DI DIAMANTI CHE INVITARTI A CENA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta