Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bella!grazie rox!

    Commenta


      Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
      per erry e marco, spero passiate un natale spendido magari in un posto al caldo.... un bacio speciale.mavi
      A BBBella!!!!!Ciao come va'????io sono rientrato oggi in ufficio, intanto buon natale anche se in ritardo!!com'è andata???spero tutto ok!!!!!io l'ho passato a casa ho mangiato come un cinghiale!!!oggi ricomincio la dieta e poi domenica parto......amsterdam!!non vedo l'ora!!!!se vuoi venire per te il posto cè sempre!!!
      un bacione ciao mavi!!!!!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        A BBBella!!!!!Ciao come va'????io sono rientrato oggi in ufficio, intanto buon natale anche se in ritardo!!com'è andata???spero tutto ok!!!!!io l'ho passato a casa ho mangiato come un cinghiale!!!oggi ricomincio la dieta e poi domenica parto......amsterdam!!non vedo l'ora!!!!se vuoi venire per te il posto cè sempre!!!
        un bacione ciao mavi!!!!!!

        Erry conny premeva perchè venissi retrocesso a cesso semplice con catenella, ma Maurox tirava pesantemente verso la turca. Aimè devo informarti che nonostante abbia fatto il possibile, sei declassato ad assorbente con le ali
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Erry conny premeva perchè venissi retrocesso a cesso semplice con catenella, ma Maurox tirava pesantemente verso la turca. Aimè devo informarti che nonostante abbia fatto il possibile, sei declassato ad assorbente con le ali

          sempre meglio di assorbente semplice!!!!!!
          OT: Buon natale JPP!!!!(anche se in ritardo)

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            Purtroppo Erry sta per essere venduto come zerbino da Mohamed, tappetaro pakistano di via degli Opifici 2 a Cinisello Balsamo


            Una fine indegna , tuttavia giusta ...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Purtroppo Erry sta per essere venduto come zerbino da Mohamed, tappetaro pakistano di via degli Opifici 2 a Cinisello Balsamo


              Una fine indegna , tuttavia giusta ...
              azz dal pakistano nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozio can!!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                We we we!!!! L'unico VERO fan di MAVI sò io!!!!!!!!!

                Auguroni campionessa
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
                  We we we!!!! L'unico VERO fan di MAVI sò io!!!!!!!!!

                  Auguroni campionessa
                  Ritira il numero e mettiti in fila


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                    Ritira il numero e mettiti in fila
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Beh allora io mi metto in fila dietro Flex ma non spingete o lo acciacco eh?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Beh allora io mi metto in fila dietro Flex ma non spingete o lo acciacco eh?
                        io non sono in fila


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          io non sono in fila

                          quindi ti sei messo davanti a Miz solo nella speranza di una acciacata gratis?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            quindi ti sei messo davanti a Miz solo nella speranza di una acciacata gratis?
                            non ho mai fatto pagare nessuno


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                              non ho mai fatto pagare nessuno
                              Vedete di non fare i furbi voi due......
                              se Flex salta in groppa a Bestiolina salta la fila perche' in 2 sembrate una persona sola....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Vedete di non fare i furbi voi due......
                                se Flex salta in groppa a Bestiolina salta la fila perche' in 2 sembrate una persona sola....


                                per quello non c'e problema, e dovresti saperlo dalla volta che ti abbiamo curato la stitichezza
                                io e flex e vero che uno sull'altro ne facciamo uno, ma con le nostre terze gambe arriviamo a 5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎