Un massaggio fatto da Nuvola....costa....
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi lascio due minuti e tu mi tradisci cosi'.
Bye
(STRA......................BELLA!)
IO TI AMO Max!....tu lo sai-----------"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio---Maroooooooooo...ti scococci per un apprezzzzamento fatto a Medusa.........
(STRA......................BELLA!)
IO TI AMO Max!....tu lo sai-----------
Con lei puoi anche tradirmi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioUn massaggio fatto da Nuvola....costa....
Dove lavori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiobuon natale flex.
Buon Natale a te Mavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioFamme capi''nattimo....ma che te pensavi che Babbo Natale te la portava a casa tua .....Mavi???_???
(Certo che sei Folcloruistico...FORTE!! )
dici che invece se la portava in camporella???
Commenta
-
-
Approfitto dell'occasione per fare gli auguri di Natate a tutti...a Mavi naturalmente, a tutti i suoi devo dire moltissimi ammiratori ed anche a Nuvola che, se in tutti questi anni non è riuscita a vedere una gara di Carla, figuriamoci quando riuscirà a vedere Mavi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioAuguroni anche a te Luca!!!!Passa bene queste feste.....un abbraccio
Auguroni anche a quella splendida atleta e donna della Mavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodici che invece se la portava in camporella???
che ridere....
Commenta
-
Commenta