Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Le perle di JPP
"La parabola del re pescatore" R.V. Capitolo 4
Un giorno, un ragazzo di nome Enry ma che lui stesso essendo dislessico si ostinava a scriverlo Erry, vide la foto di una giovine donna meridionale sì muscolosa e tornita, dal dolce sguardo intrigante, sì che il suo cuor accellerò all'istante.
Il giovine se ne innamorò. Ma invece di chiedere consiglio al triunvirato dei saggi JPP, Conan e Maurox con la consulenza straordinaria del gran maestro della città di Onan, Max_79, decise di dare ascolto al suo primordiale istinto sessuale.
Sprezzante del pericolo Enry detto Erry, si lanciò in un commento da bordello degli anni 50 per poi assumere un atteggiamento da cane di Pavlov che lo hanno portato a questo miserando risultato.
Ora vedete, Enry detto Erry avrebbe dovuto tenere presente i 3 fattori che portavano le sue speranze ad una percentuale pari a 0:
1) l'età
2) lo stato fisico
3) il carattere
Carente di tutte queste peculiarità il giovane fallì miseramente ottenendo il riconoscimento di rubagalline del villaggio, per giunta.
La prossima volta Il giovine Enry dettl Erry è pregato di contattarci in privato così che il nostro gran maestro MAx_79 come guardasigilli del sale e tabacchi ti possa spedire in busta chiusa del sale del monopolio di stato da sciogliere nel bicchiere al modico prezzo di 200 euro spese postali escluse. Se il sale non si fosse sciolto sarebbe intervenuto Maurox, la zingara, con un filtro d'amore per la modica cifra di 1500 euro. Se nemmeno questo fosse servito allora io e conny avremmo dovuto ricorrere alla nostra arma più potente: il denaro con mazzetta e tentativo di corruzione
La morale qual'è?
Enry detto Erry, pensava di essere il re dei pescatori ma invece di ritrovarsi un bel filetto di platessa si ritrova ancora e inesorabilmente il solito merluzzo a cui tirare il collo
Così parlo' JPP, il verbo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
JPP.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLe perle di JPP
"La parabola del re pescatore" R.V. Capitolo 4
Un giorno, un ragazzo di nome Enry ma che lui stesso essendo dislessico si ostinava a scriverlo Erry, vide la foto di una giovine donna meridionale sì muscolosa e tornita, dal dolce sguardo intrigante, sì che il suo cuor accellerò all'istante.
Il giovine se ne innamorò. Ma invece di chiedere consiglio al triunvirato dei saggi JPP, Conan e Maurox con la consulenza straordinaria del gran maestro della città di Onan, Max_79, decise di dare ascolto al suo primordiale istinto sessuale.
Sprezzante del pericolo Enry detto Erry, si lanciò in un commento da bordello degli anni 50 per poi assumere un atteggiamento da cane di Pavlov che lo hanno portato a questo miserando risultato.
Ora vedete, Enry detto Erry avrebbe dovuto tenere presente i 3 fattori che portavano le sue speranze ad una percentuale pari a 0:
1) l'età
2) lo stato fisico
3) il carattere
Carente di tutte queste peculiarità il giovane fallì miseramente ottenendo il riconoscimento di rubagalline del villaggio, per giunta.
La prossima volta Il giovine Enry dettl Erry è pregato di contattarci in privato così che il nostro gran maestro MAx_79 come guardasigilli del sale e tabacchi ti possa spedire in busta chiusa del sale del monopolio di stato da sciogliere nel bicchiere al modico prezzo di 200 euro spese postali escluse. Se il sale non si fosse sciolto sarebbe intervenuto Maurox, la zingara, con un filtro d'amore per la modica cifra di 1500 euro. Se nemmeno questo fosse servito allora io e conny avremmo dovuto ricorrere alla nostra arma più potente: il denaro con mazzetta e tentativo di corruzione
La morale qual'è?
Enry detto Erry, pensava di essere il re dei pescatori ma invece di ritrovarsi un bel filetto di platessa si ritrova ancora e inesorabilmente il solito merluzzo a cui tirare il collo
Così parlo' JPP, il verbo
e pensare che c'è anche qualche stolto che pensa che stia scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconet Visualizza MessaggioRagazzi, sono ufficialmente iscritto alla lista "PAZZI PER MAVI"!!!!non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue foto.....
Mavi Mavi, se ci sei batti un colpo, ho perso la testa per te.....
SEI STUPENDA!!!!!
NE ABBIAMO UN ALTRO! MAX PREPARA LA BUSTA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconet Visualizza Messaggio......sapete quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosei una volpe...
forse.... sparo a caso è... medusa77... boh... mah... chissà...
Commenta
-
-
A questo punto sento profumo di soldi. Metterò in piazza tutta la mi esperienza e le farò da manager. Si parte dal caffè, passando per la cena e terminando con una sessione trainig privata. Devo concordare il listino prezzi. IO prendo il 30% ovviamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconet Visualizza MessaggioRagazzi, sono ufficialmente iscritto alla lista "PAZZI PER MAVI"!!!!non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue foto.....
Mavi Mavi, se ci sei batti un colpo, ho perso la testa per te.....
SEI STUPENDA!!!!!Originariamente Scritto da marconet Visualizza MessaggioMavi, semplicemente spettacolare.......sapete quanti anni ha? è single?
Mavi, sappi che sono free!!!!!solo per te!!!Originariamente Scritto da marconet Visualizza Messaggio.....vero....!!!!!!!!!!scusate, ma quando parlo di lei non capisco nulla!!!!
Mavi, dove sei, mi manchi!!!!!!!!!!!
se stai cercando lavoro ho un amico che sta facendo assunzioni
si tratta di stare all'ingresso della sua fabbricchetta
purtroppo il ruolo di portiere è gia stato preso però e rimasto questo:
ti vedo adatto al ruolo, lo stipendio e buono e hai le ferie da giugno a settembre mandami C.V. che ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggioerry ,erry......non ti calcolo piu'....xche' non mi dici mai niente. .mi mostri solo le faccine!!!!!!
erry ma quanti anni hai? ti mando un bacino.smak
P.S.:ricorda che mi sono preso la nomina di rubagalline per te!!!!!
ciao enry detto erry!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta