If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ah e poi mi immagino erry che non so nemmeno se è maggiorenne, che è la metà di lei... oddio basta... la prima volta che fa una mossa sbagliata gli rifila una sberla che lo fa girare insieme a i satelliti di saturno per 30 anni. Oddio muoio
ma guarda che dicevo teneroni non stupidi,!!!
poi l eta' non conta.
sbaglio o leggo un po' di rabbia tua...... verso le femminucce.....
poi le sberle io...... non mi conosci......ciaoooo
Che Mavi sia una splendida ragazza ed un'atleta di grande levatura non ci sono dubbi...presto avrà un suo sito internet in cui tutti gli ammiratori potranno andare a curiosare ed ha in programma l'attivazione di un servizio di consulenza personalizzata a 360° per tutti coloro che intendono migliorare il proprio stato di forma fisica.
Peccato che possano approfittarne a pieno solo coloro che abitano dalle sue parti altrimenti credo ne approfitterei anch'io ...quale miglior stimolo per ricominciare ad allenarmi un po' più seriamente?
A proposito...ma a voi Mavi piace di più nella versione da gara o in quella, più soft, dei servizi fotografici? Lei ha le idee chiare in tal senso.......
ma guarda che dicevo teneroni non stupidi,!!!
poi l eta' non conta.
sbaglio o leggo un po' di rabbia tua...... verso le femminucce.....
poi le sberle io...... non mi conosci......ciaoooo
no ma che rabbia, mi impersonavo in max che è una vita che fa il tenerone e è una vita che prende mazzate sui denti tanto che ormai si rivolge solo alle chat dalla romania in su verso est.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
foto con lei al 2 torri, non vi dico. ho avuto modo di parlare con lei venerdi,mi sembra molto umile. MAVI, sei uno spettacolo, come ti ho detto al telefono, per me è la più bella atleta italiana in assoluto. Io la preferisco fuori gara, ma come la metti è semplicemente splendida
foto con lei al 2 torri, non vi dico. ho avuto modo di parlare con lei venerdi,mi sembra molto umile. MAVI, sei uno spettacolo, come ti ho detto al telefono, per me è la più bella atleta italiana in assoluto. Io la preferisco fuori gara, ma come la metti è semplicemente splendida
adesso mi viene il dubbio che di nome fa mavi e di cognome gioia
Perfette per forme e rotondità muscolari.
Ma all'occhio più attento non sfugge che sono indietro per qualità e maturità muscolare rispetto al resto...il motivo è che Mavi gambe, polpacci e femorali praticamente non li allena..........
Con buona pace di chi si spacca la schiena sotto lo squat...alla genetica non si comanda.
Perfette per forme e rotondità muscolari.
Ma all'occhio più attento non sfugge che sono indietro per qualità e maturità muscolare rispetto al resto...il motivo è che Mavi gambe, polpacci e femorali praticamente non li allena..........
Con buona pace di chi si spacca la schiena sotto lo squat...alla genetica non si comanda.
non sto facendo un discorso agonistico e tecnico, io parlo di piacevolezza nel guardala. proprio perchè sono leggermente meno separate del resto dico che le trovo migliori.
io non la vedo proprio cosi.....e penso che anche quasi tutte le donne siano della stessa opinione.....a noi piacciono gli uomini duri..fuori,ma teneroni dentro
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ah ah e poi mi immagino erry che non so nemmeno se è maggiorenne, che è la metà di lei... oddio basta... la prima volta che fa una mossa sbagliata gli rifila una sberla che lo fa girare insieme a i satelliti di saturno per 30 anni. Oddio muoio
si sono maggiorenne JPP, la meta' di lei...............non ci giurerei..........comunque una bella sberla da Mavi la prenderei volentieri!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta