kappa, posso chiedere a te?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PAM85
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 20
    • 0
    • 0
    • EMILIA ROMAGNA
    • Send PM

kappa, posso chiedere a te?

Ciao, ho visto che sei molto ricercata... e io ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli.

Sono una ragazza di 21 anni, e da 2 mesi vado in palestra, 4 volte alla settimana: 3 volte il corso di total body e 1 volta i pesi/attrezzi.
    Faccio una dieta, che mi è già stata detta SBAGLIATISSIMA , ma purtroppo io per dimagrire devo farla in quel modo...
    Sono "alta" 1.57 e peso 57 kg circa.
    Il tono muscolare ho già notato che è migliorato di parecchio...

Potresti darmi una mano? sulla dieta, su quello che posso prendere (ho sentito parlare di carnitina)... Il mio obbiettivo è di asciugarmi, essere piu soda insomma, mettere in risalto (non eccessivamente) i muscoli.

Grazie mille!
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

ciao Pam, benvenuta!
    prova a postare la dieta che ti hanno consigliato e vediamo un po' com'è.
    Considera che la via migliroe è sempre quella + lenta ma costante: non ti serve a nulla perdere peso in fretta se poi ne recuperi il doppio e ti trovi col metabolismo di una nonnina!!!!!!

x l'integrazione... pensaci + avanti: se ti alleni da 2 mesi hai già risultati evidenti solo con dieta e allenamento!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• PAM85
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 20
      • 0
      • 0
      • EMILIA ROMAGNA
      • Send PM

allora

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      ciao Pam, benvenuta!
      prova a postare la dieta che ti hanno consigliato e vediamo un po' com'è.
      Considera che la via migliroe è sempre quella + lenta ma costante: non ti serve a nulla perdere peso in fretta se poi ne recuperi il doppio e ti trovi col metabolismo di una nonnina!!!!!!

x l'integrazione... pensaci + avanti: se ti alleni da 2 mesi hai già risultati evidenti solo con dieta e allenamento!

K
      la mia dieta è cosi composta:

colazione: latte parz. scremato+miele+biscotti
      pranzo: 60 gr di pasta e verdura, quanta ne voglio
      cena: 120 gr di carne o pesce e verdura, quanta ne voglio

so che è sbagliato non fare spuntini, ma è piu forte di me... non riesco a mangiare durante il pomeriggio o la mattina. ma mi sforzero, so che è necessario!
      infatti, facendoci caso, l'anno scorso facendo sta dieta e sotto controllo medico, persi 2-3 kg... invece quest'anno no. anzi, sono aumentata! puo essere il peso del muscolo ad avermi fatto aumentare di peso?

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da PAM85 Visualizza Messaggio
        Sono una ragazza di 21 anni, e da 2 mesi vado in palestra, 4 volte alla settimana: 3 volte il corso di total body e 1 volta i pesi/attrezzi.
        Faccio una dieta, che mi è già stata detta SBAGLIATISSIMA , ma purtroppo io per dimagrire devo farla in quel modo...

!
        e ti hanno detto bene! ma perchè pensi che DEVI farla così????

è squilibrata, non mangi a sufficienza, puoi avere un grosso calo di peso iniziale ma poi finisci x RALLENTARE IL METABOLISMO ed avere carenze di importanti nutrienti. questo è un male, x il dimagrimento e x la salute.

secondo te xè i BBer mangiano dalle 5 alle 8 volte al giorno? non perchè devono stramangiare... ma perchè è meglio fare piccoli pasti ma frequenti, x tenere il metabolismo alto. questo ti consente di mangiare un po' di +, avere + energie, assumere una quantità maggiore di sostanze nutrienti e, CONTEMPORANEAMENTE, dimagrire.

dimagrire che non significa VEDERE SCENDERE I NUMERI SULLA BILANCIA, ma diminuire la massa grassa nel tuo corpo a favore di quella magra.

noi ti possiamo consigliare su questo, se a te invece interessa solo catabolizzare il tuo corpo e ritrovarti + leggera ma flaccida non ti posso aiutare...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• PAM85
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 20
          • 0
          • 0
          • EMILIA ROMAGNA
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          e ti hanno detto bene! ma perchè pensi che DEVI farla così????

è squilibrata, non mangi a sufficienza, puoi avere un grosso calo di peso iniziale ma poi finisci x RALLENTARE IL METABOLISMO ed avere carenze di importanti nutrienti. questo è un male, x il dimagrimento e x la salute.

secondo te xè i BBer mangiano dalle 5 alle 8 volte al giorno? non perchè devono stramangiare... ma perchè è meglio fare piccoli pasti ma frequenti, x tenere il metabolismo alto. questo ti consente di mangiare un po' di +, avere + energie, assumere una quantità maggiore di sostanze nutrienti e, CONTEMPORANEAMENTE, dimagrire.

dimagrire che non significa VEDERE SCENDERE I NUMERI SULLA BILANCIA, ma diminuire la massa grassa nel tuo corpo a favore di quella magra.

noi ti possiamo consigliare su questo, se a te invece interessa solo catabolizzare il tuo corpo e ritrovarti + leggera ma flaccida non ti posso aiutare...

K
          già, rassodare, "scolpire" il mio corpo è quello che vorrei...
          dimagrendo...

Commenta

Working...
          X