Problema..di pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fra8619
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 30
    • 4
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Problema..di pancia

Ciao a tutti, sono nuova di qua e avrei bisogno di aiuto da magari chi ne sa + di me.
    Sono una ragazza magra, che non ha mai avuto problemi di peso se non ovviamente in uno dei punti più critici per le donne..la pancia.
    Due mesi fa feci una dieta per ritornare in forma dopo gli eccessi da vacanza, in cui avevo trovato la mia forma ideale..questa prevedeva il consumo di alimenti principalmente ricchi di fibre e terminata ho cominciato a mangiare normalmente, seppure evitando sempre dolci o cose particolarmente grasse e continuando a puntare su pane pasta integrali e cereali. Successivamente mi sono iscritta in palestra, che faccio da un mese. E continuo a mangiar sanissimo...a volte a cena solo ed esclusivamente verdure. Nonostante stia sempre attenta a quello che mangio e faccio palestra quasi tutti i giorni non riesco a risolvere il problema della pancia. Dopo la dieta che ho fatto e cominciata la palestra mi sento sempre gonfia dopo mangiato..non è grasso è solo gonfiore, ma non riesco a liberarmene. Ho letto in alcuni articoli che potrei aver ecceduto con le fibre (considerando che da due mesi vado avanti solo di roba integrale, soprattutto a colazione, yogurt e cereali). Come potrei fare per risolvere questo problema? Non mi sono mai sentita così gonfia come negli ultimi due mesi!!
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

io direi proprio di abbassare i cibi integrali,la frutta e la verdura ed iniziare a prendere parte delle kcal da grassi e proteine...

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono nuova di qua e avrei bisogno di aiuto da magari chi ne sa + di me.