Info dalle girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioci sono in profumeria degli ottimi stick anti-occhiaie..ottimi anche per gli uomini..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioci sono in profumeria degli ottimi stick anti-occhiaie..ottimi anche per gli uomini..
What'll you do when you get lonely
And nobody's waiting by your side?
You've been running and hiding much too long.
You know it's just your foolish pride.
Layla, you've got me on my knees.
Layla, I'm begging, darling please.
Layla, darling won't you ease my worried mind.
I tried to give you consolation
When your old man had let you down.
Like a fool, I fell in love with you,
Turned my whole world upside down.
Chorus
Let's make the best of the situation
Before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
And tell me all my love's in vain.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma no, quelle le fa perchè è basso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
stick anti occhiaie? spiegati meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioWhat'll you do when you get lonely
And nobody's waiting by your side?
You've been running and hiding much too long.
You know it's just your foolish pride.
Layla, you've got me on my knees.
Layla, I'm begging, darling please.
Layla, darling won't you ease my worried mind.
I tried to give you consolation
When your old man had let you down.
Like a fool, I fell in love with you,
Turned my whole world upside down.
Chorus
Let's make the best of the situation
Before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
And tell me all my love's in vain.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioci sono in profumeria degli ottimi stick anti-occhiaie..ottimi anche per gli uomini..mitica!!!
Un bacio e un grazie anche a tutti i miei cari affezionati Culi che hanno risposto
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAh si? Grazieeeeee allora oggi vado a sentiremitica!!!
Un bacio e un grazie anche a tutti i miei cari affezionati Culi che hanno risposto
di niente caro..
facci sapere poi se hai risolto..
Commenta
-
-
ma lo stick è per coprire, ma il problema di fondo rimane, mentre le cremine vanno a migliorare!
e come dire "come curo i brufoli" beh mettici sopra il correttore!
body hai capito che intendo dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma lo stick è per coprire, ma il problema di fondo rimane, mentre le cremine vanno a migliorare!
e come dire "come curo i brufoli" beh mettici sopra il correttore!
body hai capito che intendo dire?
Commenta
-
-
io preferisco i vecchi rimedi... 2 cucchiaini nel freezer x 20 min e poi li metto sotto gli occhi.. e poi applico l'acqua di rose.... perfetto!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioio preferisco i vecchi rimedi... 2 cucchiaini nel freezer x 20 min e poi li metto sotto gli occhi.. e poi applico l'acqua di rose.... perfetto!!!
K
Commenta
-
-
è vero? Kappa Funziona??
lo stick l'ho comprato, mi ha dato anche due campioncini di crema da applicare a mattino e sera quando ho gli occhi affaticati (lavoro in disco, ore piccole ecc ecc)...bho vediamo...
uhe non è che ho le valigie hihihi è una mia fissaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Io ho delle occhiaia clamorose ( sempre avute, ma sapete il motivo quindi evitate di nominarlo)... se trovate qualcosa di valido (non il dolorosissimo cucchiaino ghiacciato) fatemi sapere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta