Visto che ne sapete piu di me sicuramente (e se scrivevo questo in caffetteria su 200 risposte il 90% erano cagate).....sapete cosa si può usare per mascherare un pò le occhiaie??
Info dalle girl
Collapse
X
-
vai con fondotinta liquido applicato con la spugnetta sottile dopodiche un velo di terra di siena applicata a "pennellone" e poi sparsa colla spugnetta.
li ho dovute usare per anni queste soluzioni artigianali perche facendo combattimenti di boxe se ne arrivavo a casa con i segni in faccia mia madre mi avrebbe sbattuto fuori.
c'era comunque una cremina apposta per questo scopo ma non mi ricordo il nome adesso controllo e domattina ti faccio sapere
Commenta
-
-
Io uso una crema alla caffeina anti-borse che ha effetto immediato.Di certo non le toglie completamente ma aiuta.Poi se ti piace truccarti allora di rimedi piu' efficaci ce ne sono...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioEh???????
Ma qua c'è qualche donna o sono tutti trans i nick femminili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioascolta i nostri consigli maschili che ormai siamo più curati di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo uso una crema alla caffeina anti-borse che ha effetto immediato.Di certo non le toglie completamente ma aiuta.Poi se ti piace truccarti allora di rimedi piu' efficaci ce ne sono...
aahahahahahaha gayhard gayfard, immancabile....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo uso una crema alla caffeina anti-borse che ha effetto immediato.Di certo non le toglie completamente ma aiuta.Poi se ti piace truccarti allora di rimedi piu' efficaci ce ne sono...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVisto che ne sapete piu di me sicuramente (e se scrivevo questo in caffetteria su 200 risposte il 90% erano cagate).....sapete cosa si può usare per mascherare un pò le occhiaie??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaahahahahahaha gayhard gayfard, immancabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFrc
frcssm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta