If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho avuto un incontro informale con Landini della Nutrilife che mi ha illustrato il suo progetto di programma che vorrebbe vedere svolto dalla associazione. A questo progetto mostratomi da lui do il mio appoggio al 100% poichè coincide anche esattamente con le mie idee.
Cercheremo di fare un resoconto della riunione dopo di oggi.
Faccio un breve report su quello che è successo ieri,il verbale completo potrete vederlo su www.unintegra.org fra qualche giorno,in sintesi:
Nel consiglio allargato da 7 a 9 membri sono entrati il Sig. Franceschini ed il Sig. Landini
La mozione di sfiducia nei confronti del Presidente Unintegra della quale io e altri 3 consiglieri eravamo promotori non è passata 4 voti a favore e 5 contrari.
Come già anticipato,sè questa non fosse passata io e altri ci saremmo dimessi;questo non è accaduto principalmente per i seguenti motivi
6 consiglieri su 9 sono d'accordo di cambiare il modo di agire di Unintegra da impositivo a propositivo,in sostanza più collaborazione con il Ministero della Salute per cercare di usare più sostanze di oggi e con maggior dosaggio,congressi,corsi e convenzioni,attività di segnalazione ridotta ai casi gravi (pro ormoni efredrina),nuova funzione di consulenza,esempio se troviamo un'azienda che fà la Carnitina da 500 mg invece di 200mg gli segnaliamo (solo a lui però) che ha sbagliato (o per svista o per non conoscenza del valore max utilizzabile) e lo aiutiamo a sistemare prodotto ed etichetta, fermo restando che Unitegra si batterà per fare dosaggi da 500 piuttosto che 200.
Sè questa svolta nel modo di agire sarà rispettata non ci sono ostacoli affinchè il nostro lavoro con Unintegra continui nel tempo,in caso contrario sono pronto ad abbandonare immediatamente la carica.
Il Presidente Castoldi secondo mè ha capito che dovevamo prendere questa strada per crescere ed essere rispettati e finchè sarà seguita lavorerò fedelmente al suo fianco senza problemi anche sè capisco il suo attuale risentimento nei miei confronti (essere traditi dal tuo braccio destro non è piacevole) ma ciò era necessario,sicuramente ho sbagliato a non parlargli prima e di questo mi scuso.
La Direzione Intrapresa Sino Ad Ora Era Condivisda All' Unanimita'.
Nessuno A Mai Eccepito Nulla Prima Della Richiesta Delle Mie Dimissioni.
Il Presidente Non E' Altro Che Il Garante Della Volonta' Della Maggioranza Dei Componenti. Sino A Ieri Non Si Trattava Di Maggiornza Assoluta Ma Di Unanimita'.
I Consiglieri Promotori Presenti Erano 3 : Il 4" Era Assente E Ha Fornito Una Delega Generica Al Vice-presidente Comi. Mi Piacerebbe Sapere ( Possibilmente Per Iscritto ) La Sua Opinione Personale In Merito Alla Mozione Di Sfiducia.
Con La Seduta Di Ieri A Tutte Le Aziende Che Entreranno Verra' Dato Un Tempo E Dei Consigli Utili Per Regolarizzare Eventuali Prodotti Anomali. Se Non Lo Faranno Verranno Successivamente Estromessi In Base Allo Statuto.
Eventuali Segnalazioni Alle Autorita' Competenti Dovranno Essere Autorizzate Dalla Maggioranza Del Consiglio, Mentre Prima Il Comitato Scientifico Poteva Liberamente ( Questo Era Stato Deciso All' Unanimita'in Origine )
Non Ho Nulla Ma Proprio Nulla Contro Il Vice Vania Comi. Sono Cose Che Succedono Ovunque ( Pensate Al Governo::!!! ).
Spero Di Poter Continuare A Lavorare Serenamente A Fianco Di Tutti I Colleghi Per Il Bene Della Unintegra. Ringrazio Vania E Gli Altri Per Non Essersi Dimessi
Cio' Che Mi E' Accaduto Ieri Non Mi Tocca Minimamente Se Puo' Aiutare L' Associazione A Crescere.
Quello Che Non Mi Piace E' L' Atteggiamento Di Qualche Ultimo Arrivato Che Mi Ha " Sparato " Contro Senza Ragione E Senza Essersi Documentato. Ma Credo Che Abbia Capito.
Ringrazio Tutti , Tutti Tutti, Per Il Contributo Fornito
Riflessione:
Sembra ora chiaro una maggiore apertura della Unintegra al mercato degli integratori in generale, ovvero l'intento di essere propositivi e di trovare soluzioni e nuovi fattori di crescita anzichè porre ostacoli come qualche d'uno erroneamente dall'esterno aveva fatto notare.
Il solo entrare in campo di una maggioranza più numerosa sembra avere portato nuovi spunti e nuove idee quindi ancora maggiore crescita già dopo breve periodo.
Questa è anche la strada che io personalmente seguirei, la democrazia nel senso più lato del termine, se si continua su questa strada sarò dentro anche io a breve.
P.S. Ovviamente d'accordo sulla regolamentazione imposta dallo statuto (statuto in continua evoluzione spero) , in fondo io sono tutt'ora e sono sempre stato uno dei primi ad essere inquadrato nelle regole anche quando attorno a me li mercato si faceva "selvaggio".
La Direzione Intrapresa Sino Ad Ora Era Condivisda All' Unanimita'.
Nessuno A Mai Eccepito Nulla Prima Della Richiesta Delle Mie Dimissioni.
Il Presidente Non E' Altro Che Il Garante Della Volonta' Della Maggioranza Dei Componenti. Sino A Ieri Non Si Trattava Di Maggiornza Assoluta Ma Di Unanimita'.
I Consiglieri Promotori Presenti Erano 3 : Il 4" Era Assente E Ha Fornito Una Delega Generica Al Vice-presidente Comi. Mi Piacerebbe Sapere ( Possibilmente Per Iscritto ) La Sua Opinione Personale In Merito Alla Mozione Di Sfiducia.
Con La Seduta Di Ieri A Tutte Le Aziende Che Entreranno Verra' Dato Un Tempo E Dei Consigli Utili Per Regolarizzare Eventuali Prodotti Anomali. Se Non Lo Faranno Verranno Successivamente Estromessi In Base Allo Statuto.
Eventuali Segnalazioni Alle Autorita' Competenti Dovranno Essere Autorizzate Dalla Maggioranza Del Consiglio, Mentre Prima Il Comitato Scientifico Poteva Liberamente ( Questo Era Stato Deciso All' Unanimita'in Origine )
Non Ho Nulla Ma Proprio Nulla Contro Il Vice Vania Comi. Sono Cose Che Succedono Ovunque ( Pensate Al Governo::!!! ).
Spero Di Poter Continuare A Lavorare Serenamente A Fianco Di Tutti I Colleghi Per Il Bene Della Unintegra. Ringrazio Vania E Gli Altri Per Non Essersi Dimessi
Cio' Che Mi E' Accaduto Ieri Non Mi Tocca Minimamente Se Puo' Aiutare L' Associazione A Crescere.
Quello Che Non Mi Piace E' L' Atteggiamento Di Qualche Ultimo Arrivato Che Mi Ha " Sparato " Contro Senza Ragione E Senza Essersi Documentato. Ma Credo Che Abbia Capito.
Ringrazio Tutti , Tutti Tutti, Per Il Contributo Fornito
Il 4° assente ero io.
Quindi la frase è riferita a me e rispondo solo per quello.
Caro Presidente, in questo forum sono persona non gradita, e visto che non voglio approfittare troppo della situazione, ti informo che in questo luogo non posso risponderti.
Il 4° assente ero io.
Quindi la frase è riferita a me e rispondo solo per quello.
Caro Presidente, in questo forum sono persona non gradita, e visto che non voglio approfittare troppo della situazione, ti informo che in questo luogo non posso risponderti.
Io Invito Chialva Come Consigliere Della Unintegra A Scrivere Su Questo Forum.
Credo Abbia Gli Stessi Diritti Degli Altri Membri.
Credo Che L' Amministratore Non Abbia Alcun Problema.
Va Bene
Non devi assolutamente forzare nessuno, se lui non vuole scrivere non succede nulla, benissimo, rimango un pò sconcertato dal motivo che ha dato, qui c'è sempre stata la massima libertà ed apertura, mai nulla da nascondere, tutte le cose che accadono, siti, proprietà degli stessi, eventuali ban, decisioni e visione IP per verificare i falsi iscritti sono visibili da un gruppo di persone (molte) che da sempre sono appassionati di BB, frequentano e fanno parte di più di una board.
Se il sig, Chialva non vuole scrivere qui è un problema suo, non di questo sito come dice lui.
Ripeto che tutto quello che avviene qui su questo sito ha la REALE supervisione di più persone, non solo me e la libertà (per chi si identifica con nome e cognome come lui, io o te) è ASSOLUTA ed indiscriminata.
Non devi assolutamente forzare nessuno, se lui non vuole scrivere non succede nulla, benissimo, rimango un pò sconcertato dal motivo che ha dato, qui c'è sempre stata la massima libertà ed apertura, mai nulla da nascondere, tutte le cose che accadono, siti, proprietà degli stessi, eventuali ban, decisioni e visione IP per verificare i falsi iscritti sono visibili da un gruppo di persone (molte) che da sempre sono appassionati di BB, frequentano e fanno parte di più di una board.
Se il sig, Chialva non vuole scrivere qui è un problema suo, non di questo sito come dice lui.
Ripeto che tutto quello che avviene qui su questo sito ha la REALE supervisione di più persone, non solo me e la libertà (per chi si identifica con nome e cognome come lui, io o te) è ASSOLUTA ed indiscriminata.
Si si libertà. Talmente libero che invece di rispondermi gentilmente e tranquillizzarmi sul fatto che potevo scrivere senza problemi sulle tematiche dell'Unintegra, si è preferito darmi subito del FOLLE.
Senza tener conto delle repliche del gestore del forum e dei vari thread che sono stati aperti sulla mia affermazione.
Come posso sentirmi libero di replicare se mi sia da del folle ed alla minimia affermazione mi si replica diverse volte. Senza tener conto che le repliche del gestore sono immediate, mentre le mie devono passare al SUO vaglio.
Si si libertà. Talmente libero che invece di rispondermi gentilmente e tranquillizzarmi sul fatto che potevo scrivere senza problemi sulle tematiche dell'Unintegra, si è preferito darmi subito del FOLLE.
Senza tener conto delle repliche del gestore del forum e dei vari thread che sono stati aperti sulla mia affermazione.
Come posso sentirmi libero di replicare se mi sia da del folle ed alla minimia affermazione mi si replica diverse volte. Senza tener conto che le repliche del gestore sono immediate, mentre le mie devono passare al SUO vaglio.
Se tu dici "NON POSSO" risponderti qui e che sei "PERSONA NON GRADITA" come frase d'esordio io credo che questa frase sia una follia, non chi la pronuncia attenzione, ma la frase poichè non corrisponde a verità.
Le tue frasi non devono passare dal mio vaglio, ma dal vaglio dei moderatori come Marco, ieri proprio (ASSIEME) ne abbiamo tenuta in sospeso una, se chiedi a lui ti sa dire chi era.
Ci sono 5-6 post in tutto non è difficile perdersi o leggerli, guarda quello del regolamento, basta richiederlo e puoi diventare moderatore come già detto a Marco e postare come e quando vuoi ed entrare persino nella sezione staff e vedere IP e quanto altro, zero problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta