ma certo che staccato...le alzate hanno bisogno di quella posizione...non sono un esperto, ma immaginati 150-200-250kg che effetto fanno sulle articolazioni...ci vuole tecnica sennò ti spezzi come un gressino
La Panca Del Mio Sparring
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioma certo che staccato...le alzate hanno bisogno di quella posizione...non sono un esperto, ma immaginati 150-200-250kg che effetto fanno sulle articolazioni...ci vuole tecnica sennò ti spezzi come un gressinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionelle gare il culo è attaccato alla panca e nessuno si spezza come un grissino!
il culo forse, ma la schiena è sempre inarcata...l'ho visto con i miei occhi
Commenta
-
-
infatti...intendevo questo...ci sarà pur un motivo no? Nel senso, io non lo so, infatti ho detto prima di non conoscere bene questa disciplina, ma ho pensato bene fosse per le articolazioni, come anche per la forza...
vedo che mi sbagliavo...evvabbè...tanto a provare la discplina non se ne parla visto che di comprare attrazzature (niente negozi) e trovare palestre adatte nn se ne parla nei pressi miei
Commenta
-
-
ho visto anche i 2 video mentre metteva la maglia... Mamma mia.. Come pigiamino non è consigliabile vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioinfatti...intendevo questo...ci sarà pur un motivo no? Nel senso, io non lo so, infatti ho detto prima di non conoscere bene questa disciplina, ma ho pensato bene fosse per le articolazioni, come anche per la forza...
vedo che mi sbagliavo...evvabbè...tanto a provare la discplina non se ne parla visto che di comprare attrazzature (niente negozi) e trovare palestre adatte nn se ne parla nei pressi miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioguarda che l'attrezzatura che ti serve è quella di una normale palestra: un panca, un bilanciere e dei dischi. Certo, se il bilanciere è regolamentare e flessibile al punto giusto riesci a caricare un poco di +, come pure quando usi la maglia...ma quello che è difficile è l'allenamento e la voglia di fare squat, stacco e panca in modo specifico per la forza. Maglia e cintura sono accessori di cui puoi fare a meno finchè non gareggi davvero.
capisco...io cmq nello stacco ho bisogno per forza della cinta... squat neanche tanto...lì una fascia elastica stretta mi aiuta di più...panca sono incapace....
Commenta
-
Commenta