I sacrifici dei pl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MFD
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 118
    • 7
    • 0
    • Send PM

fabio, t'è sfuggito un passaggio....
    Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
    placati se vuoi scrivere ancora in questa sezione, se hai fatto incazzare paolo sei proprio rompicoglioni?
    paolo ha scritto che non è incazzato.
    in ogni caso rispetto paolo perchè esprime i suoi argomenti in una sintassi corretta e in maniera chiara. e non mi sembra un cazzaro.

quanto al fatto del rompicoglioni....è una domanda o un'affermazione?!

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da MFD Visualizza Messaggio
      fabio, t'è sfuggito un passaggio....
      paolo ha scritto che non è incazzato.
      in ogni caso rispetto paolo perchè esprime i suoi argomenti in una sintassi corretta e in maniera chiara. e non mi sembra un cazzaro.

quanto al fatto del rompicoglioni....è una domanda o un'affermazione?!
      fai come ti pare, ma cerca di essere moderato, questa è una sezione di persone tranquille e ci conosciamo tutti di persona
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Sara poco democratico ma gente come questo "ciccio bello" (il nome gli andrebbe a pennello s non fosse che il suo omonimo bambola "spara" 15kg di piu di panca piana) secondo me in questa sezione nemmeno ci dovrebbe poter scrivere.
        Spazio libero,esprimere le proprie opinioni...ma che stiamo dicendo???
        I messaggi che scrive oltre ad essere stupidi,scontati e privi di contenuto(poteva almeno controllare i risultati delle gare prima di sparare caBIP e avrebbe scoperto che nel pl italiano ci sono donne che spingono 40kg piu di lui di panca NATURAL),non sono altro che delle provocazioni:
        In quello che dice dove sarebbe la ricerca di una discussione?
        Per rendere l idea e come se io ieri l avessi incontrato in citta mentre passeggiava con sua madre,vedendola mi viene in mente che la sua faccia assomiglia a un ,quindi,questione di andare a scambiare con lui quattro chiacchere amichevoli e di esprimere liberamente le mie opinioni,oggi mi reco a casa sua,suono,mi apre e li gli dico:
        "Sai ti ho visto oggi in citta con mamma e volevo dirti che tua madre c ha un bel faccione di culo".
        Beh senza dubbio ho espresso le mie opinioni,ero in uno spazio libero perche non sono entrato in casa ma sono rimasto sul marciapiede.
        Vi sembra che cosi facendo cerco un dialogo???

Faccio notare inoltre che quando ho detto che ci sono alcune donne piu forti di lui ( e di parecchio) nel pl italiano,parlavo di persone NATURAL e semplicemente perche si dichiarano tali:
        Queste persone GAREGGIANO e passano regolarmente TEST ANTIDOPING!
        Ora poi se tanto non contano neanche piu i test anti doping ma solo il colpo d occhio dei cazzari allora e un altra storia.
        Per quanto riguarda il nostro amico Ciccibello invece chi ce lo dice che e natural?AAAh giusto ce lo dice lui allora ci si puo fidare tanto non e certo il tipo che racconta cazzate...lui vince i mondiali IPF con 100kg di panca (Pare che ll altro ieri abbia mandato una lettera di sfida a Siders in preda ad un delirio di onnipotenza).
        Ragazzi io dico basta,secondo me bisogna finirla di essere buoni e cari e rispondere pacatamente a gente come questa,con i muri non si dialoga e con gli strBIP ancora meno!

Commenta

• MFD
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 118
          • 7
          • 0
          • Send PM

quindi?

Commenta

• Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

Sono daccordo con Leggendario, ok ha il diritto di dire le sue opinioni ma non vale la pena di rispondergli gentilmente o dargli spago. Cmq da come parla sto tizio secondo me i 100kg di panca manco li fa... E venuto sul forum, magari ha visto un bel video di paolo o di qualche altra persona forte, ha rosicato e allora cerca di sfogarsi come puo...

Per chiudere io ti credo amico, sei fortissimo,naturalissimo nonché dotatissimo e se solo ti degnassi di fare qualche sforzo saresti l'uomo piu forte del mondo.
            Hai anche ragione di non venire alle gare, resta a casa ci fai troppa paura lasciaci le nostre speranze... GRAZIE A NOME DI TUTTI

AMEN.

Commenta

• MFD
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 118
              • 7
              • 0
              • Send PM

veramente da queste reazioni quelli che rosicano mi sembra siate voi...leggendario, king e d'artagnan.....c'è sta pure sordatino?

Commenta

• Kingbalez
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 911
                • 116
                • 210
                • Send PM

Originariamente Scritto da MFD Visualizza Messaggio
                veramente da queste reazioni quelli che rosicano mi sembra siate voi...leggendario, king e d'artagnan.....c'è sta pure sordatino?
                Già hai ragione rosico tantissimo, io a 60kg di peso corporeo in palestra, coi pesi della mia palestra e non pesi da gara, di massimale sulla panca facevo 135kg ma invidio tantissimo i tuoi 100kg davvero.
                Rinnovo l'invito di non venire alle gare che ci mangi tutti

Commenta

• MFD
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 118
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

...senti ma, questi 135kg di bench press......

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                  ... io a 60kg di peso corporeo in palestra, coi pesi della mia palestra e non pesi da gara, di massimale sulla panca facevo 135kg ma invidio tantissimo i tuoi 100kg davvero.
                  ......li facevi con la tecnica perfetta con cui fai il curl con bilanciere?

Commenta

• MFD
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 118
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

E' semplice : lo dice il mio peso corporeo.
                    La mia è forza naturale, in un fisico molto asciutto e muscoloso ma normale.

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda il nostro amico Ciccibello invece chi ce lo dice che e natural?
                    Se fossi 90kg di massa asciutta, vista la mia struttura si potrebbero nutrire dei dubbi. Ma così non è.
                    Però sai quante ce n'è in giro di gente che si "bomba" così...

Commenta

• FabioPower
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2004
                      • 2094
                      • 18
                      • 29
                      • ROMA
                      • Send PM

basta!!!!
                      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Io ritengo che il bodybuilder a livello psicologico si imponga un limite che spesso non c'e e parlo del professionismo, in cui volumi, plasticita' e definizione devono raggiungere uno standard che non c'e, sono in evoluzione continua, al punto che lo specchio diventa una sorta di "droga" poiche' quel che ci si riflette non e' sufficiente, mai a volte.
                        Il powerlifter si impone il limite di dover sollevare piu degli altri, il che diventa qualcosa di fisico ma anche matematico, ma per quanto riguarda il bb una perfezione estetica non esiste e i modelli a cui guardare sono talmente tanti che fare un confronto e' spesso difficile o impossibile, e questo porta a uno short circuit del cervello per il cui nn si e' mai abbastanza grossi o definiti.
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• fmarchioni
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 81
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

Metto i miei 0.0001 centesimi al discorso, se non altro perchè sto iniziando il PL dopo un 12 e + anni di BB.

La mia modestissima opinione è che il PL, essendo la forza un condizionamento neuro-muscolare, è quindi legata in buona parte all'attidudine mentale di chi si allena. Se mentalmente ti convinci che puoi sollevare un certo peso, ti alleni bene, sei costante alla fine ci arrivi. Con il b.b ci sono un pò di più di aspetti da considerare, diciamo che la "chimica" dell'organismo è portata un pò più agli estremi.

Quello che mi ha fatto sbarellare per il PL è che si può progredire di molto anche avanti negli anni. Il fatto di essere più forti a 30 o 40 anni o 50 anni rispetto a 20 anni è una bella cosa, un piccolo passo verso l'eterna giovinezza !

E se proprio vogliamo dirla tutta l'alimentazione è un pò più permissiva entro certi limiti...certo se gareggi come giustamente ha affermato qualcuno, devi far attenzione a non sforare, se salti di categoria poi sono cavoli tuoi....

piano piano arrivo pure io..........magari con il bastone e la barba un giorno sarò un PL !

Commenta

Working...
                          X