Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
Non si tratta di farsi la guerra : ma si tratta di dire cose attinenti al vero
Dire che un bb prende piu' di un ciclista perche' e' piu' grosso e' una cosa insensata
Non offenderti, non e' mica una critca verso di te... ma non si possono dire cose fuorvianti senza aspettarsi una replica
Infine sul discorso gare c'e' chi gareggia per se stesso e chi gareggia per vincere o per altri motivi ... In ogni caso e' affar di ognuno di noi , non possiamo pretendere di decidere per gli altri : se io pero' da natural corro i 100 metri con Ben Johnson e lui e' gia' stato squalificato per doping, comunque sia HO DIRITTO a non accettarlo, a prescindere che lui mi avrebbe battuto ugualmente anche da pulito
Sul discorso tecnica, attenzione a non usare questa cosa come un paravento per farci stare dietro tutto quel che si vuole ... la tecnica conta , il doping conta... Non diventi un campione se non sfrutti entrambe le cose meglio degli altri e la prova ce l'hai nell'aumento continuo delle prestazioni degli atleti del 90 % degli sport ... la superiorita' tecnica ti fa vincere anche se ti dopi di meno a certi livelli, cosi' come il brocco ben dopato puo' battere il tecnicamente medio... Non c'e' un confine ben delineato per cui non si puo' dire che se io prendo quello che voglio non batto uno tecnicamente meglio di me
Vedi cosa contesto ? Tu esprimi concetti che si basano su premesse fragilissime
Commenta