If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un pochino più al disotto di quel video.
Il punot più alto dell'anca deve trovarsi più in basso rispetto al punto piu alto del ginocchio (in parole povere sotto i 90°)
qualche burlone che fa 200.000 post in sezioni tipo caffetteria, flames & spam e foto XXX, forse si è sentito punto da qualche mia risposta. Ignoro chi possa essere, ma fondamentalmente...stica...
un pochino più al disotto di quel video.
Il punot più alto dell'anca deve trovarsi più in basso rispetto al punto piu alto del ginocchio (in parole povere sotto i 90°)
grazie mille altra cosa. :
in gara c'e sempre qualcuno che ti tiene da dietro come nel video?
Il regolamento FIPL/IPF prevede per l'assistenza di pedana (nello squat e panca) fisse tre persone: una dietro e due laterali.
Quando il bilanciere raggiunge i 250 e oltre le persone in pedana devono essere 5. Una dietro e 4 laterali.
Nessuna di queste puo' entrare in contatto con l'atleta o con il bilancere. Gli assistenti di pedana possono intevenire (e quindi devono essere oltre che pronti, decisamente esperti) solo quando l'arbitro capo pedana (centrale) gli da l'ordine. La protezza e l'esperienza dell'assistenza di pedana è fondamentale per garantire la sicurezza.
Ho visto lo squat!!! Davvero impressionante...310 kg!!!
Lo stance è largo per avere una miglior stabilità. Uso spesso quel tipo di setup e sinceramente quando mi metto in schiena 180/200 kg mi sento sicuro con quel tipo di apertura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta