ciao a tutti, ho letto il libvro su Bruno Donavaro ( l'uomo + forte del mondo) poi sono andato in giro su ionternet alla ricerca dei suoi record ma nn l'ho trovato sapreste dirmi chi è?
Donavaro chi è?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggiociao a tutti, ho letto il libvro su Bruno Donavaro ( l'uomo + forte del mondo) poi sono andato in giro su ionternet alla ricerca dei suoi record ma nn l'ho trovato sapreste dirmi chi è?
Commenta
-
-
Bruno Danovaro
All'epoca quando mi allenavo forte (circa dieci anni fà) si mormorava facesse una rep con 400/500 kili. Per curiosità andai nella sua palestra a Milano e al di là di una panca rinforzata con dei dischi olimpionici non vidi nulla.
Ritornai un altro giorno e lo intravidi passando, un ragazzone alto che al di là di un grosso petto e delle buone braccia nulla più aveva... Chiesi a qualche frequentatore quando si allenasse e mi risposero che si allenava da solo e teneva segreti i suoi allenamenti.....
Diverse federazioni di powerlifting lo hanno invitato per varie dimostrazioni, ma non si è mai presentato......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Conosco una tipa ke lo conosce... Eravamo io lei ed un altro ragazzo.. Solitamente sono molto restio a parlare di palestra fuori dalla palestra per nn passare per il fissato e per nn aumentare i luoghi comuni sul palestrato, ma lei ha insistito e mi ha raccontato ke era amica dell'uomo più forte del mondo.. eheheheh
Ci ho discusso per qualke minuto dicendo in modo soft le cose ke avete detto voi... poi ho kiuso, sembrava di parlare di gesù cristo con uno degli apostoli..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioMa chi è, quello che ha fatto 1000Kg di panca?
però Richlak non c'è andato tanto lontano con le sue 1005 libbre...."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionooo.... soltanto 525....
però Richlak non c'è andato tanto lontano con le sue 1005 libbre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiogrande bruno anche se aiutato col cheating fa dei pesi da paurasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiogrande bruno anche se aiutato col cheating fa dei pesi da paura
x FabioPower
Chiudi questo thread...meglio. Per il rispetto di chi i pesi se li suda e li fa davanti ai giudici di gara
Commenta
-
-
Bruno Danovaro....e' si conosciuto nell'ambiente...ma non certo in bene...purtroppo per lui e i suoi amici...e' visto come un gioppino contaballe...nell'ambiente e' stato ridicolizzato e quando devi prendere in giro qualcuno che alza pesi da donna gli si dice vai danovaro....alza...che cresci... Questa brutta nomea se l''e' creata da solo...facendosi fotografare da amici con una marea di pesi sul bilanciere ma mai nessuno lo ha mai visto sollevarli...e su questo ci ride anche lui...Diciamo che ha saputo sfruttare il mondo del power lifting perche' e' il meno conosciuto...nel body building non avrebbe potuto dire niente...basta vederlo...comunque in molti gli credono...anche quando dice di mangiare due o tre kg di pasta al giorno...buon per loro e per il loro idolo...vivono in un mondo parallelo...la realta' e' ben diversa...ciao
Commenta
-
Commenta