Gara di panca FIBAt a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rena
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 183
    • 2
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Ciao Giorgio, mi è spiaciuto non aver potuto partecipare alla gara di panca ( sono un po nelle spese) è interessante la gara di panca e squat del 3 dicembre.
    In bocca al lupo a te e la tua squadra.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Di sicuro uno di 67 kg forte fà molto + di me che sto sui 78... io di esperienza non ne ho, però credo che non si possa dare un valore preciso (nel caso puoi cercare con google i risultati di qualche trofeo che si è svolto in passato)
      io sto sui 67 e ieri ho fatto 5 colpi con 90 ..e nn faccio gare
      Last edited by Ospite; 04-11-2006, 11:42:05.

Commenta

• Giorgio Delfino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 210
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
        Ciao Giorgio, mi è spiaciuto non aver potuto partecipare alla gara di panca ( sono un po nelle spese) è interessante la gara di panca e squat del 3 dicembre.
        In bocca al lupo a te e la tua squadra.
        Ciao Rena, guarda è stata una sei giorni di panca, gli atleti erano tanti e farli tutti in una giornata e con una sola panca è stata un impresa. Logicamente abbimo avuto qualche problema, con l'orario e altre cose ma del resto essendo una promozionale non potevamo mandare a casa chi arrivava in ritardo per l'orario del peso e magari aveva fatto 200 km .
        Poi in un certo ambiente c'è l'abituidine di non fare preiscrizioni e questo complica le cose, del resto la promozione è anche questa educare chi vuole diventare agonista a certi comportamenti sia fuori che in gara.
        Certo la FIPL è un' altra cosa, ma queste gare permettono di mettersi in discussione con cifre modiche anche per chi non ha grandi disponibilità.
        Noi cerchiamo di promuovere per questo un po' tutte le gare anche di altre associazioni come quella di cui parli anche se dell'organizzazione non ne facciamo parte. Sono amici che mi chiedono di pubblicizzare le loro iniziative e quando possiamo lo facciamo volentieri come nel caso della gara del 3 dicembre.
        A tale proposito ce ne un altra di panca e resistenza su panca che si terrà a Guidonia (RM) il 19 nov. prossimo che cercheremo di pubblicizzare quanto prima, sai la nostra web master e in procinto di partire per il mondiale in Norvegia e non voglio assolutamente caricarla di compiti al momento.
        Un caro saluto e ci vediamo spero a Marina di M.
        Giorgio
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Ciao, io ora sono apena tornato a casa dopo un intervento chirurgico e per qualche settimana dovrò scordarmi i pesi...comunque alla gara ho fatto in tempo a partecipare e non posso esimermi dal complimentarmi con voi della RNP per l'eccellente lavoro svolto che ha sopperito ai grossi problemi logistici dovuti all'alto numero di partecipanti in rapporto alle attrezzature.
          Devo dire che mi è piaciuto particolarmente l'arbitraggio, in quanto ha giustamente tenuto conto del fatto che si trattasse di una gara promozionale come era giusto, ma non per questo ha disapplicato le regole.
          Spero la prossima volta di essere in condizioni migliori (la spalla dx non mi dà tregua da alcuni mesi) per essere più competitivo, in ogni caso ancora complimenti!

Commenta

• animal84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 759
            • 22
            • 17
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
            se pensi di imparare da solo a usare la maglia ti dico in partenza che è una sfida già persa
            nella mia ignoranza in materia ho pensato "***** e un indumento non credo che sia cosi difficile gestirlo...e un po come le mettersi le cinghi per la presa le mette e via insomma...pero in effetti hai ragione se e una cosa fatta a posta per un determinato esercizio un motivo ci deve esse"...mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del PL quindi sto cercando piu informazioni che posso ma da profano a volte non e cosi facile capire quello che leggo
            Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusate se vi faccio una domanda banale .. ma io che sono sui 67 kili e 21 anni .. in che categoria sarei?
              quanto dovrei fare per far una bella figura? 105 kg "bastano" per un buon piazzameto?
              e nelle garette regionali ..?

Commenta

• Giorgio Delfino
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 210
                • 2
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Grazie Marcokrt, ed in bocca al lupo per la tua guarigione.
                Certo oltre 70 atleti in una giornata di gara sono tanti, dovrebbero essere fatti in almento due giorni ma in questo caso i costi aumentano per tutti sia per gli atleti che per gli organizzatori con maggior personale occorrente se chiedessimo anche l'utilizzo della maglia in queste promozionali poi andremmo in orbita, i giovanissimi non hanno certo grosse risorse, ne so qualcosa io che ho una squadra dove la maggior parte ancora non lavora e studia e campa sulle spalle dei genitori. La FIPL è la serie "A" dove funziona tutto alla perfezione ma devo dire che costa parecchio, io lavoro e non mi pongo il problema come la maggior parte degli atleti ultra trentenni che di norma sono ben sistemati ma io che porto avanti squadre di giovani da oltre 10 anni e so' che vuol dire.
                Quindi bisogna ringraziare persone come Giovanni D. che ci mettono il cuore ad organizzare queste manifestazioni aperte un po' a tutti.
                I premi erano molti e la terna arbitrale era di tutto rispetto oltre al sottoscritto, gli altri oltre che arbitiri sono campioni di sport chi del PL e chi del Biathlon Atletico.
                Ad un certo punto ho dovuto far sostituire gli assistenti caricatori, e mettere due miei ragazzi, mi dispiace ma erano troppo inesperti, in quelle condizioni la gara sarebbe durata ancora di più e poi ci sarebbe stata poca sicurezza per gli atleti cosa che io ritengo prioritaria.
                Non ricordo singolarmente tutti gli atleti, tranne qualcuno ma devo dire che si sono viste prestazioni eccellenti.

X bboy18 - Tu sei uno Junior sia per la FIBAt che per la FIPL e per fare bella figura basta che scendi in pedana con qualsiasi alzata anche 40 kg.
                C'è un motto tra di noi che dice " chi scende in pedana ha sempre ragione"
                quindi forza ti spettiamo.

Un saluto A.G.
                www.romanaturalpowerlifting.it
                (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

Working...
                X