Originariamente Scritto da Naransa
Visualizza Messaggio
Gara di panca FIBAt a Roma
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiouna domanda...dove potrei trovarla una maglia da panca a roma???
Commenta
-
-
io ci faccio un pensierino...in media un atleta di 67Kg quanto fa?..capisco che non si puo dare una cifra precisa...quindi visto che voi avete piu esperienza di me nelle gare vi chiedo una stima media...giusto per regolarmi se potrei arrivare fra i primi 90Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioio ci faccio un pensierino...in media un atleta di 67Kg quanto fa?..capisco che non si puo dare una cifra precisa...quindi visto che voi avete piu esperienza di me nelle gare vi chiedo una stima media...giusto per regolarmi se potrei arrivare fra i primi 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioperfetto grazie...come tempi di consegna come sono? hai provato?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiosi ho letto pero vorrei prenderla e iniziare ad usarla anche in previsione di qualche altra gara...mi attirano queste sfide...sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiose pensi di imparare da solo a usare la maglia ti dico in partenza che è una sfida già persa
Commenta
-
-
www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
Commenta