western european championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

western european championship

complimenti alla squadra italiana che ha conquistato i seguenti posti.
    paolo petrongari 1° classificato
    mele tatiana 2° classificata
    salemme maria pia 2 ° classificata
    sanasi simone 2 °classificato
    agostinoni giorgio 3° classifcato
    dabush mimmo 4° classificato
    escluso petrongari tutti gli altri fanno fanno parte della romanaturalpowerlifting e per questo facciamo i complimenti a giorgio agostinoni (giorgio delfino) loro coach!!!
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
  • dona the best.....ia
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 128
    • 0
    • 0
    • Lesmo
    • Send PM

Fabio la Mariapia Salemme e' prima..nella cat 52

sai non ho niente da fare tutto il giorno perche' devo farmi la convalescenza in casa tranquilla e allora ho tutto il tempo di fare la precisetta!!!!

Ciao e grazie per l'affetto che mi avete dato tutti quanti durante questi difficili giorni .

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia Visualizza Messaggio

sai non ho niente da fare tutto il giorno perche' devo farmi la convalescenza in casa tranquilla e allora ho tutto il tempo di fare la precisetta!!!!

Ciao e grazie per l'affetto che mi avete dato tutti quanti durante questi difficili giorni .
      no Dona ci sono cascato pure io, ma la ragazza dei -48 è salita di categoria. Se ci fai caso è segnata con il peso corretto ma nella categoria sbagliata.

Grandi complimenti soprattutto a Simone che ha tirato un 290 di stacco a 82.5
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Giorgio Delfino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 210
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Grazie Fabio,
        E' stata una bellissima competizione e al di là delle impresa di Simone (9 alzate su 9) con qualche kg lasciato in pedana sono felice che anche atleti giovani ed alla loro prima esperienza internazionale hanno svolto una gara eccezionale.
        La soddisfazione della premiazione del terzo posto maschile per l'Italia effettuata al banchetto finale ci ha fatto saltare dalle sedie se pensiamo poi che senza la prova sfortunata di Giorgio C. potevamo essere 2° ...
        Penso domani sul nostro sito ci sarà una raccolta di mumerose foto dell'evento.
        Un saluto a tutti AG.
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• Giorgio Delfino
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 210
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia Visualizza Messaggio

Si in effetti l'atleta austriaca dai 48 kg si è poi presentata con oltre un kg su Maria Pia, è stata una gara sul filo del rasoio anche perchè l'avversaria ha fatto molti errori e non ho timore a dire qualcuno anche eccessivamente perdonato come i 140 kg di squat sbagliati alla seconda e magnanimamente regalati alla terza ben al di sopra del parallelo con un 2 a 1.
          Abbiamo cercato con l'ultimo stacco di 150 kg di prenderla e portare a casa la vittoria per parità di kg sollevati a minor peso ma purtroppo un inadatto bilanciere della Leoko per lo stacco sumo (infatti non capisco perchè si ostinano a presentare bilancieri con zigrinatura a 42 cm contro i 35 della Ivanko) sopratutto per le atlete piccole ha contribuito al resto. Comunque sarà per la prossima volta.
          In bocca al Lupo per tutto Dona.
          Ciao.
          (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• dona the best.....ia
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 128
            • 0
            • 0
            • Lesmo
            • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
            no Dona ci sono cascato pure io, ma la ragazza dei -48 è salita di categoria. Se ci fai caso è segnata con il peso corretto ma nella categoria sbagliata.

Grandi complimenti soprattutto a Simone che ha tirato un 290 di stacco a 82.5
            ...accidenti non mi sono ripresa dall'anestesia.........non ci avevo proprio fatto caso............

Commenta

• Giorgio Delfino
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 210
              • 2
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Sono state messe sul nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it le foto della Western E.C.
              A.G.

Commenta

Working...
              X