Gare di panca raw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Gare di panca raw

Salve, qualcuno saprebbe dirmi se e quali gare di panca ci sono in programma nei prossimi mesi che non prevedano l'uso dell'apposita maglia? Sarei interessato soprattutto a quelle a Roma o nelle vicinanze...
    grazie a tutti
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Ragazzi, possibile che nessuno di voi sappia nulla... so che quasi tutti voi fate parte della FIPL ma credo che anche la ASI, la FIPCF ed altre federazioni organizzino gare di bench press però non sono riuscito a trovare le date (ne ho trovata solo una a foggia a novembre). Poi ho scoperto che ad ottobre è previsto il campionato italiano di BP della FIBAt, ma questa federazione mi risulta del tutto sconosciuta...
    Help me please

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

sono federazioni talmente marginali ed approssimative da non avere nemmeno un sito dove poter reperire le informazioni. Per quello che so non credo che l'asi esista più a meno che non si sia fusa con qualche altra sigla. Forse la sigla piu attiva nell'organizzazione di queste garette è lo csen, ma anche li non saprei cosa dirti per reperire le info.
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Giorgio Delfino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 210
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Dall'inizio dell'anno abbiamo reclamizzato nella prima pagina sulla destra del nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it circa 6 gare di panca promosse da varie associazioni sportive tipo Csen ecc..
        Logicamente queste gare sono gare promozionali, quasi tutte si sono svolte a Roma e dintorni, attualmente non mi sono state date notizie circa imminenti gare da parte di queste associazioni che hanno un regolamento diverso dalla Fipl e non adottano la maglia da panca.
        Comunque visto che sono in contatto con tali associazioni ogni volta che ci verranno date delle date di gara noi cercheremo di pubblicizzarle . Penso che attualmente non ve ne sono in programma altrimenti mi avrebbero avvertito.
        Per quanto riguarda la FIBAt ( Federazione Italiana Biathlon Atletico) sicuramente ci sarà a Roma un trofeo per fine ottobre inizio novembre.
        Il regolamento Fibat è abbastanza simile a quello della Fipl il sito Fibat è www.fibat.it
        A.G.
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Grazie delle info. Comunque la ASI esiste ancora, ho partecipato io stesso ad una garetta ASI a maggio (trofeo Lido di Ostia) e mi sembra che l'evento sia stato anche pubblicizzato sul sito della romanaturalpowerlifting (a mio avviso fatto veramente bene): complimenti Giorgio!

Commenta

Working...
          X