Primi Passi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi intrometto solo per dare un consiglio utile a grusep: se sei all'inizio e devi imparare la tecnica è un conto, altrimenti perché non prendi in considerazione un ciclo di forza (tipo poliquin, stone, korte...) oppure, potendo, non provi con coniugato o westside? (anche se quest'ultimo è un po' troppo complicato...) Cmq mi dispiace che nessuno abbia tentato di dare una risposta utile, ci sarebbero tantissime persone più qualificate di me per dare consigli, ma non si sono fatti vivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionessuno ti ha risposto.....SEMPLICEMENTE RIDICOLI TUTTI...BRAVI....scusa ma io non so risponderti, stavo leggendo x caso questo post....sorry
Cmq non rispondo semplicemente perchè non conosco chi sta chiedendo aiuto, non l'ho mai visto allenarsi, non so quali difetti ha ne che tipo di vita lavorativa e sociale svolge, come risponde ad ogni singolo allenamento e molte altre cose che non mi è dato di sapere, inoltre anche le sapessi via Web non potrei comunque aiutarlo, non sono con lui mentre si allena, quindi, correttamente mi astengo.
Ritengo che per allenare qualcuno via web bisogna essere VERAMENTE BRAVI e cmq si commettono lo stesso errori di valutazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionessuno ti ha risposto.....SEMPLICEMENTE RIDICOLI TUTTI...BRAVI....scusa ma io non so risponderti, stavo leggendo x caso questo post....sorry
Intanto, gli hanno risposto. Rena e Somoja. Chiedere la scheda con gli esercizi significa non avere le idee chiare di come funzionano le cose e significa far perdere tempo a chi le sà un po' di più... un bel search, si legge per 2-3 giorni, ci si fà un'idea e si posta una richiesta più mirata.
Per questo a tanti post non c'è risposta.
Facciamo un piccolo esempio...
Come vedi, anche qui consigliano di fare un bel search...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocavolo se potessi ti farei bannare, invii tanti messaggi a ripetizione per aumentare il numero dei messaggi inviati...PATETICO.
Morale: aiutate ad aiutarvi
Commenta
-
-
Uhm, grazie ma il merito va a FabioPower, ha fiutato per primo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta