Ciao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.
Urgente messaggio per Enrico!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KingbalezCiao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.
Contatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.
-
-
Originariamente Scritto da dona the best.....iaContatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.
Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingbalezAh ok capisco... Ma a me e Fabio in bb homepage che ha detto che si poteva
Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciaosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerfrancamente non lo sapevo anche io, manda una e mail in segreteria e ti verrà risposto segreteria@powerliftingitalia-fipl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchKing guarda che se c'è una soluzione Luciano la trova di sicuro è una persona molto disponibile ed esperta
Commenta
-
Commenta